PCN tasselli Rossi

Stefano Tampieri
Ciao a tutti,
è un pò che non traccio con Josm e l'altro giorno dopo aver fatto l'aggiornamento all'ultima versione di Josm,
quando sono andato ad abilitare il layer del PCN 2006 avevo i tasselli rossi.

Era una vita che non mi succedeva, è cambiato qualcosa negli ultimi mesi che non so ?

Idee per risolvere ?

--
Stefano

Re: PCN tasselli Rossi

dieterdreist
Am 2. April 2012 11:29 schrieb Stefano Tampieri <[hidden email]>:

> [...]
> rossi.
>
> Era una vita che non mi succedeva, è cambiato qualcosa negli ultimi mesi che

Vai in preferenze di JOSM, WMS/TMS
Poi clicca sulle due frecce blue a destra della mappa (aggiorna WMS
predefiniti). Poi togli dalla lista sotto (WMS attivi) il PCN. Poi
aggiungi di nuovo il PCN dalla lista di sopra (predefiniti). Hanno
cambiato (aggiornato) il formato delle richieste al WMS del PCN, ma
nel attuale JOSM è già aggiornato.

Re: PCN tasselli Rossi

morsi
Perfetto!!! Funziona correttamente.