Palazzi di Messina con due relazioni

ho visto che a Messina risultano alcuni edifici con doppia relazioni multipoligono.
alcuni di questi sono evidenti grazie al fatto che il perimetro interno spesso non applica il "buco" alla relazione, ma ho visto anche casi in cui sembra funzionare tutto pur essendoci la doppia relazione [1].
le relazioni sono vuote e il tag building è applicato ai perimetri degli edifici...sarebbe meglio spostarle nella relation

[1]http://www.openstreetmap.org/changeset/39307475

Re: [Talk-it-sicilia] Palazzi di Messina con due relazioni

> Il giorno 14 mag 2016, alle ore 11:55, Aury88 <[hidden email]> ha scritto:
>
> le relazioni sono vuote e il tag building è applicato ai perimetri degli
> edifici...sarebbe meglio spostarle nella relation

si, tutte le relazioni di vecchio stile sono da trasferire nel sistema dove i tags per la relazione sono sulla relazione. Questo anche perché fra un po' potrebbe essere rimosso il supporto dello stile "vecchio " (tags per la relazione sul outer way) in osm carto.