Parco avventura

THESTORM375
Nel mio paese ha da poco aperto un parco avventura ..io l'ho mappato come parco a tema ( perché non trovavo altri tag adatti ) dire che va bene o conoscete altri tag migliori? Grazie 😄😄

--
Written by thestorm375

Re: Parco avventura

voschix
Riferimento?

On 14 Jul 2017 01:13, "THESTORM375" <[hidden email]> wrote:
[...]

girarsi_liste
Il 14/07/2017 08:47, Volker Schmidt ha scritto:
> Riferimento?

Dovrebbe essere questo, da completare con altri tag individuali per
l'interno dell'area:

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag%3Atourism%3Dtheme_park

Re: Parco avventura

voschix
Scusa, volevo sapere dove è il posto per poter guardare la situzione sulla mappa e sulle foto satellitari. O se c'è una decrizione o delle foto libere. Una pagina web dell'operatore?

> [...]
> Riferimento?

Dovrebbe essere questo, da completare con altri tag individuali per

Andreas Lattmann
È questo il tag corretto: https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:sport%3Dclimbing_adventure scusate per la brevità ma sono di corsa.

Re: Parco avventura

On 14. Jul 2017, at 11:06, Andreas Lattmann <[hidden email]> wrote:

È questo il tag corretto: https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:sport%3Dclimbing_adventure scusate per la brevità ma sono di corsa.

il tag sembra pertinente, ma mi sembra strano in generale: perché non è in "leisure"? La chiave "sport" è una property da associare ad un oggetto, i suggerimenti "sports_centre" e recreation ground non mi sembrano scelte felici.

C'è un riferimento ad una proposta per questo tag: https://taginfo.openstreetmap.org/tags/leisure=high_ropes_course

Re: Parco avventura

THESTORM375
Ragazzi scusate se non ho risposto subito.. Perché ero fuori.. Comunque grazie per avermi risposto ☺️😊👍

valerio fasano

sent from a phone