Possibile REVERT - Parco naturale della Maremma

Possibile REVERT - Parco naturale della Maremma

Fra Mauro-2
Buon giorno a tutti,
segnalo una cosa di cui non posso verificare tutti i dettagli.

Tra i nuovi utenti ho notato AGRI RISTORANTE IL DUCHESCO.

Andando a controllare i suoi edit ho visto il percorso: parco naturale della Maremma Toscana (490550300) . Chiaramente è sbagliato.

Stavo per cancellare la geometria  e commentare il changeset quando per scrupolo ho controllato se il Parco naturale della Maremma fosse presente in OSM.

Una ricerca sul sito mi dava solamente  il percorso: parco naturale della Maremma Toscana (490550300) di cui sopra e il nodo: Centro Visite del Parco Naturale della Maremma (908344425).

Però se visualizzo https://www.openstreetmap.org/#map=16/42.6672/11.1032 io vedo i confini del parco.

Visto che se vado a visualizzare i dati della mappa non trovo nulla in corrispondenza dei confini, ritengo che il parco sia stato cancellato.

Qualcuno ha modo di verificare ed eventualmente fare un revert?

parco.png (98K) Download Attachment

Re: Possibile REVERT - Parco naturale della Maremma

Marco

si c'è decisamente qualcosa che non va ed è stato causato dai due gruppi di modifiche di quel mappatore. Nel primo changeset ha eliminato la relazione del parco, nel secondo ha eliminato una linea chiusa che (forse) indicava i confini del parco http://nrenner.github.io/achavi/?changeset=48287098

Io preferirei non toccare perché non sono della zona, però dovrebbe essere abbastanza semplice ripristinare il parco.

Il 02/05/2017 10:17, Fra Mauro ha scritto:
[...]

Marco (MarcoR)
Il 02/05/2017 10:17, Fra Mauro ha scritto:

> Qualcuno ha modo di verificare ed eventualmente fare un revert?

Ho ripristinato la relazione del parco e il suo unico membro (il
percorso esterno). Il gruppo di modifiche è
http://www.openstreetmap.org/changeset/48365656

--
Alla prossima,

Marco.