[Proposta] Import uso del suolo provincia di Vicenza

[Proposta] Import uso del suolo provincia di Vicenza

mircozorzo
Ciao, vedo che siamo aggiornati al 2013 e che mancano quasi tutti i comuni.

Si potrebbe fare una squadra di alcune persone che se ne occupi? Io do la mia disponibilità.

In Veneto (la mia regione) vedo che siamo a con 57 comuni su 581.

Ciao, Mirco

Re: [Proposta] Import uso del suolo provincia di Vicenza

Leonardo Frassetto
Ciao,

come vedi ho rallentato parecchio l'import dell'uso del suolo per la
provincia di Treviso perchè a breve il SIT del Veneto rilascerà nuovi
dati riguardanti l'edificato e l'utilizzo del suolo. L'ultima loro mail
indicava il periodo di fine aprile inizio maggio. Io aspetterei un
momento e poi ci possiamo organizzare per l'eventuale aggiornamento dei
dati presenti o l'inserimento di quelli completamente mancanti.

Ciao!

Leonardo

Il 22/04/2015 15:11, mircozorzo ha scritto:

> [...]
>

> Ciao, Mirco

Re: [Proposta] Import uso del suolo provincia di Vicenza

ottima notizia! D'accordo, grazie.

Mirco

Re: [Proposta] Import uso del suolo provincia di Vicenza

mircozorzo
Ciao, ci sono novità sul rilascio dei dati di uso del suolo?

Ciao, Mirco

Re: [Proposta] Import uso del suolo provincia di Vicenza

Leonardo Frassetto
No...purtroppo la stanno tirando per le lunghe e non ci sono novità a
breve. La cosa mi scoccia parecchio perché dovevano rilasciarli fine
aprile inizi maggio ma non c'è nulla di nuovo sul sito. A questo punto
valuta tu se iniziare o meno la conversione dei file, se serve qualche
suggerimento sono qui.

Leonardo

Grazie mille per l'aggiornamento.

Ciao, Mirco