Punto Blu

demon.box
ciao avete presente i Punti Blu delle autostrade (ad es. A4) dove viene gestito il Telepass, come lo definisco?
shop=yes ?
o cos'altro?

Re: Punto Blu

girarsi_liste
Il 26/07/2017 13:19, demon.box ha scritto:
> ciao avete presente i Punti Blu delle autostrade (ad es. A4) dove viene
> [...]

e ho capito bene intendi al casello, dovrebbe essere:

barrier=toll_both --> il casello
toll=yes
payment:telepass=only [0]

Sarebbe yes, ma se solo per telepass, per me è valore only.

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:payment#Road_toll

Re: Punto Blu

> e ho capito bene intendi al casello, dovrebbe essere:

Secondo me intende i punti vendita/gestione Telepass, cioè questi:
https://www.telepass.com/it/rete-vendita/mappe

Ma non ho idea di come si potrebbero taggare.

Re: Punto Blu

demon.box
Federico Cortese wrote
Secondo me intende i punti vendita/gestione Telepass, cioè questi:
https://www.telepass.com/it/rete-vendita/mappe
si è proprio questo che intendo

per ora ho messo un generico shop=yes ma non è proprio il massimo....