Quale surface?

demon.box
ciao, quale surface per questa strada, stretta ma a doppio senso di marcia?

<http://gis.19327.n8.nabble.com/file/t339261/IMG_4324_%281024_x_768%29.jpg>

Re: Quale surface?

cascafico
Se una sedia a rotelle (circa 75cm) non riesce a stare con entrambe le ruote sulla parte liscia, metterei il caso peggiore cobblestone. Credo valga anche per i passeggini.

Il 11 mar 2018 9:00 PM, "demon.box" <[hidden email]> ha scritto:
ciao, quale surface per questa strada, stretta ma a doppio senso di marcia?

<http://gis.19327.n8.nabble.com/file/t339261/IMG_4324_%281024_x_768%29.jpg>

Re: Quale surface?

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
Il 11 Marzo 2018 20:59:29 CET, "demon.box" <[hidden email]> ha scritto:

>ciao, quale surface per questa strada, stretta ma a doppio senso di
> [...]

con due tipologie diverse di piastre, mi limiterei al semplice paved.

--simone girardelli--

Re: Quale surface?

Alfredo Gattai
Io farei paving_stones viste le strisce carrozzabili. Essendo un misto comunque di pietre posate devi sceglierne uno

Il 11 Mar 2018 20:59, "demon.box" <[hidden email]> ha scritto:
ciao, quale surface per questa strada, stretta ma a doppio senso di marcia?

<http://gis.19327.n8.nabble.com/file/t339261/IMG_4324_%281024_x_768%29.jpg>

Re: Quale surface?

a me sembra un surface=paving_stones:lanes
nella wiki si fa un esempio solo del concrete:lanes, ma penso possa essere
considerato applicabile anche ad altri tag

Re: Quale surface?

demon.box
Aury88 wrote
> a me sembra un surface=paving_stones:lanes

in effetti l'avevo pensato anch'io perchè così come ha ragione di esistere
(ed è documentato) surface=concrete_lanes significa che prendiamo in
considerazione soltanto il tipo di superficie dove poggiano le ruote di un
veicolo, perciò nel mio caso, questa porzione della carreggiata è proprio
surface=paving_stones:lanes