Questo riguarda le donne...

mbranco
... e quindi non so quanto qui possa essere seguito (è una mia impressione, o noi maschietti siamo la stragrande maggioranza, qui in talk-it?  :-) )

Volevo segnalare l'interessante progetto di Freeda, che si occupa della mobilità delle donne, e che nel loro sito hanno pubblicato queste due belle carte [1] [2] basate sulla Mappa OSM.

Beh, comunque potreste sempre segnalarlo alle vostre mamme/nonne/fidanzate/mogli/figlie ... :-)

Ciao,
Marco

[1] http://freeda.it/map/
[2] http://freeda.it/women/

Re: Questo riguarda le donne...

dieterdreist
manca l'attribuzione, le ho scritto...

> [...]
> carte [1] [2] basate sulla Mappa OSM.
>
> Beh, comunque potreste sempre segnalarlo alle vostre
> mamme/nonne/fidanzate/mogli/figlie ... :-)

Re: Questo riguarda le donne...

mbranco
Ciao Martin,
gli avevo già scritto io perchè mancava, ma adesso c'è in entrambe le mappe!

Il giorno 30 giugno 2017 13:39, Martin Koppenhoefer <[hidden email]> ha scritto:
> [...]

> carte [1] [2] basate sulla Mappa OSM.
>
> Beh, comunque potreste sempre segnalarlo alle vostre
> mamme/nonne/fidanzate/mogli/figlie ... :-)

Re: Questo riguarda le donne...

> On 30. Jun 2017, at 13:44, mbranco2 <[hidden email]> wrote:
>
> Ciao Martin,
> gli avevo già scritto io perchè mancava, ma adesso c'è in entrambe le mappe!

forse un problema su mobile (schermo piccolo)? qui non li vedo

Re: Questo riguarda le donne...

dieterdreist
confermo, sulla mappa "map" c'è, ma è troppo piccolo, e su women c'è ma non si vede in portrait su iPhone.

> On 30. Jun 2017, at 13:47, Martin Koppenhoefer <[hidden email]> wrote:
>

> sent from a phone

> forse un problema su mobile (schermo piccolo)? qui non li vedo
>

> ciao,
> Martin

Re: Questo riguarda le donne...

Maurizio Napolitano-3
Bello!
Ho come la sensazione che sia in risultato del Piemonte Visual Contest
Rilancio facendo presente che esiste il progetto "Toponomastica femminile"

A cui ho contributo con questa