R: Re: R: R: Re: scaricare mappa OSM su navigatore garmin

R: Re: R: R: Re: scaricare mappa OSM su navigatore garmin

riccardopastocchi@alice.it

ok ho fatto la cartella "GARMIN" su Sd ci ho COPIATO la mappa, ora come faccio ad abilitarla e disattivare la mappa di default.

Grazie e scusa se sono stato petulante

Riccardo

Re: R: Re: R: R: Re: scaricare mappa OSM su navigatore garmin

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu

> ok ho fatto la cartella "GARMIN" su Sd ci ho COPIATO la mappa, ora come faccio ad abilitarla e disattivare la mappa di default.
> Grazie e scusa se sono stato petulante
> Riccardo

Non conosco il tuo modello di Garmin, io ho due modelli da trekking, ed
uno da navigazione in auto, tutti, se vai nella vista mappa, poi
cliccando il menu, o tasto menu, o nelle impostazioni, da qualche parte
ti permette la selezione delle mappe caricate, dovresti vederne una con
titolo "OPENSTREETMAP", la selezioni e poi ti dovrebbe permettere di
attivarla da un secondo menu.