R: Re: questio su agrari abbandonati

fralic11@alice.it
OK, Grazie

semplicemente essendo il frutteto circondato dai quattro lati dal bosco,
ed essendo stato abbandonato, la vegetazione naturale riprende il suo spazio.
solamente che i tempi della natura sono un pò .......lunghi.
dall'alto vedi chiome verdi, ma dal basso vedi tutt'altra storia

Re: R: Re: questio su agrari abbandonati

> [...]
> solamente che i tempi della natura sono un pò .......lunghi.
> dall'alto vedi chiome verdi, ma dal basso vedi tutt'altra storia

Non credo, di solito si distingue frutteto da bosco......... puoi darmi
il link alla zona? giusto per curiosità.  :)