R: Tag per centri culturali islamici

fralic11@alice.it
Salve,

e che cos'è una moschea?
nell'Islam non vi sta un ordine sacerdotale con un collegio o una curia simile a quello cristiano, o a quello ebraico.
La moschea  è proprio il punto di incontro della comunità dove oltre pregare vi stanno una serie di servizi.
L'Imam è solo una persona autorevole. poi vi sanno delle correnti islamiche dove l'Imam potrebbe essere qualcosa in più,
ma sostanzialmente nella mosche  ci si va per incontrarsi.
quindi la tua definizione a mio parere personale dovrebbe essere meglio articolata se la vuoi far distinguere da una moschea