Re: [Gela] Attivato il Sistema Informativo Territoriale di gela

Re: [Gela] Attivato il Sistema Informativo Territoriale di gela

aborruso
Ciao Aury,

qualcuno ne sa qualcosa? sapete se verrà anche usato il db OSM? (ho appena finito di mappare l'area attorno al riserva naturale del lago biviere di gela[1] e per me sarebbe una vera soddisfazione vedere usato/visualizzato questo lavoro in maniera ufficiale) o in che formato e licenza verranno pubblicati i dati?

non ne so nulla, ma non credo che (almeno al rilascio) ci sarà traccia di OSM. In tutti i SITR siciliani che ho visto sino ad oggi, non ho mai visto dati OpenStreetMap, ma sempre dati "ufficiali".
Potremmo provare a scrivergli e fargli notare della ricchezza che hai introdotto con il tuo gran lavoro e capire se possono valorizzarlo in qualche modo.

Saluti

--
 Andrea Borruso
website: http://blog.spaziogis.it