Re: [Gfoss] presentazione e isoipse emilia romagna

Re: [Gfoss] presentazione e isoipse emilia romagna

CrisG

Come no? http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Contours

> e mi sembrerebbe uno spreco impiegare tanto tempo per un lavoro che poi può
> essere utile ad altri.....

Sarebbe utilissimo invece, le prime isoipsie libere al 10k in Italia!

> senza contare che sicuramte è già stato, almeno in parte, tutto
> digitalizzato, ma come al solito i dati non sono facilmente accessibili...
>
> grazie

Re: [Gfoss] presentazione e isoipse emilia romagna

enrico lambertini
Cristiano Giovando ha scritto:
[...]

ottimo, non conoscevo il ora mi metto al lavoro... :-)

e mi sembrerebbe uno spreco impiegare tanto tempo per un lavoro che poi può
essere utile ad altri.....

Sarebbe utilissimo invece, le prime isoipsie libere al 10k in Italia!

appunto quello che dicevo io, è uno spreco se mi sbatto a fare questo lavoro e poi non posso condividerlo con altri...
e comunque ho quelle al 5k, spero che non dispiaccia a nessuno :-)

senza contare che sicuramte è già stato, almeno in parte, tutto
digitalizzato, ma come al solito i dati non sono facilmente accessibili...

grazie

qualcuno mi sa dare informazioni precise sulla procedura per le licenze, non vorrei commettere errori, visto che fino ad ora per osm ho sempre solo usato o tracce fatte da me o le aerofoto di yahoo..
grazie e ciao
e.