Re: STRAVA heatmap non funziona (girarsi_liste)

Re: STRAVA heatmap non funziona (girarsi_liste)

Marco Barbieri
Pare che il browser non riconosca come sicuro il server da cui provengono le tiles della heat map.
Se provi a connetterti a questa url, ti dice che il sito non è sicuro:

https://globalheat.strava.com/tiles/both/color4/13/4355/2955.png

In Chrome ho detto di procedere ugualmente nell'area non sicura e ora torno a vedere le tiles della globalheat in ID editor.

Marco Barbieri / Cartografo
+39 050 55 25 74 / +39 347 683 03 13

Webmapp is made by:
Net7
Via Marche 10 / 56123 Pisa
P.Iva e CF 01577590506
CCIAA di Pisa n. 01577590506 del 26/04/2001
Capitale Sociale 10.000,00 €

Re: STRAVA heatmap non funziona (girarsi_liste)

Davide Mangraviti
Si è vero anche a me è tornato a funzionare in Firefox.
Era una questione di sicurezza, boh...
Come è possibile fare passare questa informazione anche ai layer STRAVA in JOSM?

Marco Barbieri wrote
[...]

[hidden email]
www.webmapp.it
[...]

Io continuo a non riuscire ad utilizzarlo in iD da Openstreetmap.org,
invece da Strava Slide ( strava.github.io/iD ) funziona

Il 29/03/2017 11:19, Davide Mangraviti ha scritto:

> [...]
> Era una questione di sicurezza, boh...
> Come è possibile fare passare questa informazione anche ai layer STRAVA in

rettifico; ora funziona

Il 29/03/2017 12:06, Marco ha scritto:

> Io continuo a non riuscire ad utilizzarlo in iD da Openstreetmap.org,
> invece da Strava Slide ( strava.github.io/iD ) funziona

Re: STRAVA heatmap non funziona

solitone
On Wednesday, 29 March 2017 12:43:51 CEST Marco wrote:
> rettifico; ora funziona

A me al momento continua a non funzionare: JOSM mi dà il messaggio d'errore:
HTTP error 400 when loading tiles

Re: STRAVA heatmap non funziona

Davide Mangraviti
E' tornato a funzionare regolarmente anche su JOSM