Re: errore mkgmap durante compilazione

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
Il 29/09/19 19:33, demon_box ha scritto:

> ciao ragazzi forse sono OT ma da qualche giorno quasi al termine della
> compilazione con mkgmap mi compare questa segnalazione (la compilazione
> termina comunque correttamente):
>
> GRAVE (RoadDef): 66923004.osm.pbf: internal error? The nodeCount doesn't
> match value calculated by RoadNetwork:
> (http://www.openstreetmap.org/browse/way/581894800)
>
> questa way
>
> http://www.openstreetmap.org/browse/way/581894800
>
> l'ho guardata e riguardata ma non vedo nulla di strano....
> voi trovate qualcosa?
> oppure vi è già capitato questo tipo di segnalazione?
> [...]

Ho guardato con Josm, mi da errori vari tra i quali i nodi duplicati in
alcune parti dei landuse, può essere legato a questo il problema? non ho
mai usato mkgmap.

Re: errore mkgmap durante compilazione

Italy General mailing list
Il 29/09/19 20:46, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu ha scritto:
> Ho guardato con Josm, mi da errori vari tra i quali i nodi duplicati in
> alcune parti dei landuse, può essere legato a questo il problema? non ho
> mai usato mkgmap.

Giusto una nota OT:
Brrr... tutta la zona è affetta da horror vacui con i landuse attaccati
(non sia mai che tra un bosco e una zona residenziale ci possa essere un
millimetro non occupato da landuse). Chi estrae dati si ritrova oggetti
con tag che nulla hanno a che fare con questi.

Probabilmente chi mappa così guarda il rendering tutto contento ma non
ha mai estratto dati.

Sia chiaro, è una mia opinione personale eh