Remote Control da Chrome o Firefox link di Keepright

Remote Control da Chrome o Firefox link di Keepright

mircozorzo
Ciao, uso una versione di Josm 5356, e da entrambi i browser non riesco far aprire a Josm che è in funzione l'area interessate.

Qualcuno per favore mi potrebbe aiutare?

Grazie mille.

Ciao, Mirco

Re: Remote Control da Chrome o Firefox link di Keepright

dieterdreist
2012/9/3 mircozorzo <[hidden email]>:
> Ciao, uso una versione di Josm 5356, e da entrambi i browser non riesco far
> aprire a Josm che è in funzione l'area interessate.
>
> Qualcuno per favore mi potrebbe aiutare?

Devi aver avviato JOSM e deve essere attivo il remote_control (lo devi
attivare nelle impostazioni).

Re: Remote Control da Chrome o Firefox link di Keepright

mircozorzo
Grazie mille, ottimo, molto meglio così.

Ciao, Mirco

Re: Remote Control da Chrome o Firefox link di Keepright

mircozorzo
Scusate se uso questo thread anziché aprirne un'altro. Per essere davvero a posto avrei bisogno di settare lo zoom con cui Josm mi apre i dati da Keepright, ho cercato nelle impostazioni ma non l'ho trovato.

E' possibile impostarlo? Credo di si. Per favore mi aiutate a farlo?

Grazie.

Ciao, Mirco

Re: Remote Control da Chrome o Firefox link di Keepright

Simone F.
Il giorno 03 settembre 2012 14:09, mircozorzo <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Non credo si possa fare, perché è Keepright a dire a JOSM l'area che deve inquardare e JOSM regola lo zoom di conseguenza. Per zoomare ulteriormente comunque basta premere "+" un po' di volte.

Ciao,
Groppo

Re: Remote Control da Chrome o Firefox link di Keepright

mircozorzo
Ciao, ok, grazie.

E' che avendo una connessione lenta mi faceva comodo scaricare più velocemente solo quella porzione e poi casomai l'area circostante.
Ultima domanda: è possibile non visualizzare quella finestra che appare finché Josm sta scaricando i dati che non mi permette di lavorarci finché lo sta facendo? Perché in abbinata con il download continuo dei dati su sposta o zoom (che invece è molto comodo) mi blocca per parecchi secondi il lavoro.

Grazie per l'aiuto e anche per la pazienza.

Ciao, Mirco