Ricerche OSM 2015 su Google

Andrea Lattmann
Buongiorno,
Per chi fosse interessato e non le ha ancora viste, ci sono online le ricerche fatte su Google nel 2015: se cercate OpenStreetMap potrete vedere quanto è stato ricercato OSM. Da notare quanti cercano la cartografia OSM per Garmin.
Vi mando link diretto

https://www.google.it/trends/explore#q=OpenStreetMap

Andrea Lattmann

Re: Ricerche OSM 2015 su Google

Aury88
il picco è stato nel mese di marzo2012 (cosa è successo? qualche articolo di giornale?)...valori in crescita ma sono normalizzati...cioè al valore di massimo viene assegnato 100 scalando tutto.
io ho aggiunto anche il termine "osm" è generalmente i numeri sembrano essere anche 4 volte superiori... ci sono 2 picchi massimi uno a giugno 2007 (?????) ed uno a maggio 2014...comunque sia sono i due mesi in cui si hanno i valori più elevati negli anni....è tutta gente che si sta organizzando l'imminente vacanza?