Ripartito Osmose

Cristian Consonni
Ciao,

dopo alcune settimane di buio (avevamo scoperto che ci avevano spento
la macchina) e qualche problema aggiuntivo (con i dischi) oggi Osmose
è ripartito.

Ci sono ancora dei problemi che hanno bisogno di essere corretti, ma
almeno le analisi dovrebbero essere fresche.

Ciao,

Cristian

Re: Ripartito Osmose

Simone Cortesi
2014/1/16 Cristian Consonni <[hidden email]>:
> dopo alcune settimane di buio (avevamo scoperto che ci avevano spento
> la macchina) e qualche problema aggiuntivo (con i dischi) oggi Osmose
> è ripartito.

Grazie!

--
-S

Re: Ripartito Osmose

bredy
Mi sembra che siano presenti ancora gli errori riferiti a mesi addietro.

Re: Ripartito Osmose

Cristian Consonni
Il 17 gennaio 2014 13:42, bredy <[hidden email]> ha scritto:
> Mi sembra che siano presenti ancora gli errori riferiti a mesi addietro.

La macchina sta facendo (di nuovo) le bizze e non riesco ad accedere in SSH.
Pare che solo per metà delle regioni siano state fatte le nuove analisi.
Mi scuso per il disagio (mi sembro un po' trenitalia)

Re: Ripartito Osmose

Luca Delucchi
2014/1/17 Cristian Consonni <[hidden email]>:

> La macchina sta facendo (di nuovo) le bizze e non riesco ad accedere in SSH.
> Pare che solo per metà delle regioni siano state fatte le nuove analisi.
> Mi scuso per il disagio (mi sembro un po' trenitalia)

Cristian, io sono ben disposto a mettere a disposizione il nostro
server, non posso darti/vi accesso ma sicuramente posso darci maggiori
attenzioni ed accedere in SSH quando voglio :-P

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/
www.lucadelu.org

Re: Ripartito Osmose

bredy
Adesso i dati mi sembrano aggiornati

Re: Ripartito Osmose

Cristian Consonni
2014/1/22 bredy <[hidden email]>:
> Adesso i dati mi sembrano aggiornati

La macchina ha deciso di sua sponte di ripartire a fare le analisi.
E mi manda mail tutta contenta quando finisce come previsto.
Personalmente brancolo nel buio.

Anche i francesi mi hanno scritto ora dicendo che hanno ricevuto i
nuovi dati e che pare che la tipologia di errori principale sia
questa:
http://osmose.openstreetmap.fr/fr/map/?source=2473&item=4090&class=1
(Node tagged like way on buildings)

Re: Ripartito Osmose

Francesco Piero Paolicelli
È una mia cache o gli errori sono intorno a Matera sul link che avete indicato?

Inviato da iPhone

> [...]
>
> Anche i francesi mi hanno scritto ora dicendo che hanno ricevuto i
> nuovi dati e che pare che la tipologia di errori principale sia

Il 22 gennaio 2014 12:03, Francesco Piero Paolicelli
<[hidden email]> ha scritto:
> È una mia cache o gli errori sono intorno a Matera sul link che avete indicato?

La tua cache :)

Re: Ripartito Osmose

Francesco Piero Paolicelli
Mai sia un:

Per una visione migliore su smartphone...

2014/1/22 Francesco Piero Paolicelli <[hidden email]>:
> È una mia cache o gli errori sono intorno a Matera sul link che avete indicato?

direi che o abbiamo la stessa cache oppure gli errori sono solo intorno a Matera

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/
www.lucadelu.org

Re: Ripartito Osmose

Cristian Consonni
Il 22 gennaio 2014 12:05, Francesco Piero Paolicelli
<[hidden email]> ha scritto:
> Mai sia un:

Così?
https://gitorious.org/osmose/cristiancantoro-osmose-frontend/commit/b3d35e8b10cbf7d773467df7fc2179e97981a3e8

Cristian

Re: Ripartito Osmose

Francesco Piero Paolicelli
Yes

Inviato da iPhone

> [...]

Re: Ripartito Osmose

Hartman
ciao
volevo segnalare e chiedere se sapevate il motivo dell'interruzione degli aggiornamenti di osmose (vecchi di 73gg). grazie

Re: Ripartito Osmose

Cristian Consonni
Ciao,

Il 06 settembre 2014 12:02, Hartman <[hidden email]> ha scritto:
> volevo segnalare e chiedere se sapevate il motivo dell'interruzione degli
> aggiornamenti di osmose (vecchi di 73gg). grazie

Ho ricevuto una mail anche dallo sviluppatore di Osmose ieri sera.
Appena posso do un'occhiata e vedo di risolvere il problema.

Re: Ripartito Osmose

Hartman
ok grazie

Re: Ripartito Osmose

Cristian Consonni

> ok grazie

Dovrebbere essere sistemato ora.

Re: Ripartito Osmose

Hartman
perfetto grazie

Re: Ripartito Osmose

Hartman
Continuano a persistere i problemi su OSMOSE. Le generazioni vengono fatte, ma sembra che solo la prima generazione (da quando sono state fatte recentemente ripartire) abbia realmente individuato/eliminato gli errori sulla mappa, quelle successive sembra che non abbiano apportato alcuna modifica.

Re: Ripartito Osmose

Cristian Consonni
Ciao,

Il 14 settembre 2014 11:08, Hartman <[hidden email]> ha scritto:
> [...]
> recentemente ripartire) abbia realmente individuato/eliminato gli errori
> sulla mappa, quelle successive sembra che non abbiano apportato alcuna

il problema persiste ancora?
Se sì, mi potresti contattare in privato?

Grazie.