Routing per bici/piedi con gpx import esiste?

Routing per bici/piedi con gpx import esiste?

mircozorzo
Ciao, cerco un sevizio online che faccia il routing su dati osm partendo da file gpx. http://bikeroutetoaster.com/ può importare file gpx ma non fa questa funzione.
Per favore potete suggerirmi un sito che inseriti partenza e arrivo e alcuni punti di transito faccia il routing sui dati osm? La cosa migliore sarebbe per mtb/pedonale.

Ciao, Mirco

Re: Routing per bici/piedi con gpx import esiste?

Paul Seyfert
Ciao,

Hai provato http://openrouteservice.org/?
Puoi scegliere mountainbike sulle opzione bici.

Ciao,
Paul

On 07.04.2015 18:22, mircozorzo wrote:

> [...]
> per mtb/pedonale.
>
> Ciao, Mirco

Re: Routing per bici/piedi con gpx import esiste?

Ciao Paul, grazie!

Sembra funzionare bene.

Ciao, Mirco

Re: Routing per bici/piedi con gpx import esiste?

Max1234Ita
This post was updated on .
Se hai un dispositivo Android, puoi provare BRouter: è un sistema di routing alternativo che si sostituisce a quello di default di molte app di navigazione, OsmAnd in primis.

Per maggiori info, vai su Play Store

MAx

Edit: ops... non avevo visto che chiedevi ONLINE. Brouter è offline... Vabbé, lascio ugualmente il post, magari è utile a qualcun altro :-)

Re: Routing per bici/piedi con gpx import esiste?

mircozorzo
Grazie Max!
Gentilissimo :)

Ciao, Mirco

Il 09/04/2015 21:28, Max1234Ita [via GIS] ha scritto:
[...]

http://gis.19327.n5.nabble.com/Routing-per-bici-piedi-con-gpx-import-esiste-tp5840014p5840239.html
To unsubscribe from Routing per bici/piedi con gpx import esiste?, click here.
NAML

--
Mi piacciono Osmand.net e Openstreetmap.org
[hidden email]