SNC senza numero civico

dieterdreist
In occassione di una visita all'isola ecologica di Roma Laurentina, sito AMA (nettezza urbana), abbastanza grande ma senza numero civico (sic!) mi sono ricordato il tag "nohousenumner", un adhoc tag che avevo già usato un'altra volta, e adesso l'ho anche documentato:

Se vi serve, aggiungete il tag a tutti i posti con "snc" nell'indirizzo invece del civico.

Buon divertimento,

Re: SNC senza numero civico

Andreas Lattmann-2
Grazie!

Re: SNC senza numero civico

Damjan Gerli
Martin Koppenhoefer je 2.5.2019 ob 18:17 napisal:

> [...]
>
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:nohousenumber
>
> Se vi serve, aggiungete il tag a tutti i posti con "snc"

Perfetto! Grazie

Damjan

Re: SNC senza numero civico

dieterdreist wrote

> [...]
>
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:nohousenumber
>
> Se vi serve, aggiungete il tag a tutti i posti con "snc" nell'indirizzo

Utilissimo! Grazie!