Sala civica

demon.box
ciao, che tag uso per una sala civica?
grazie.

Re: Sala civica

girarsi_liste
Il 01/03/2017 17:00, demon.box ha scritto:
> ciao, che tag uso per una sala civica?
> grazie.
>
> --enrico

Cos'è in questo caso la sala civica che intendi tu? un mini teatro?
una sala adibita ad incontri pubblici interna al municipio?

Orientativamente reto su amenity=community_centre, però non so, dipende
dall'uso credo.

Re: Sala civica

demon.box
Si trova distante dal municipio e vi si tengono incontri su varie tematiche, raccolta pratiche fiscali, ecc.

Re: Sala civica

girarsi_liste
Il 01/03/2017 18:34, demon.box ha scritto:
> Si trova distante dal municipio e vi si tengono incontri su varie tematiche

Ok, qui ci sta il community_centre, è una sala polifunzionale credo.

> raccolta pratiche fiscali, ecc.

Ecco qui non ho capito, ha funzione di un CAAF?

Re: Sala civica

demon.box
girarsi_liste wrote
Ecco qui non ho capito, ha funzione di un CAAF?
anche (ma non solo), nel senso che nel periodo del mod. 730 (aprile-giugno) e soltanto in certi giorni della settimana, è un recapito del CAF nel quale vengono raccolte e riconsegnate le pratiche.

diciamo che è una sala che il comune mette a disposizione per vari utilizzi/iniziative.

Re: Sala civica

girarsi_liste
Il 01/03/2017 19:16, demon.box ha scritto:

> [...]
> vengono raccolte e riconsegnate le pratiche.
>
> diciamo che è una sala che il comune mette a disposizione per vari

Allra community_centre, poi l'uso caaf se è solo temporaneo in mancanza
di altre sedi, direi di metterci un tag/nodo per conto suo.

Re: Sala civica

Allra community_centre, poi l'uso caaf se è solo temporaneo in mancanza
di altre sedi, direi di metterci un tag/nodo per conto suo.

community_centre sembra in linea con la discussione di poche settimane fa (sui centri sociale ecc.). Per me non sarebbe male avere un subtag per dire "sala polifunzionale", "centro sociale (comunale)", ecc. Questo tag comprende anche i "centri sociali autogestiti" occupati, ecc.?

> [...]

> "sala polifunzionale", "centro sociale (comunale)", ecc. Questo tag
> comprende anche i "centri sociali autogestiti" occupati, ecc.?

Non era social_centre quello sugli spazi autogestiti?