Sede AVIS

demon.box
ciao, ho trovato una sede AVIS mappa come

amenity=hospital
emergency=no

per me è sbagliato.
cosa ne pensate?
che tags ci andrebbero?

Re: Sede AVIS

Carlo Stemberger-3
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:healthcare%3Dblood_donation

Mi sembra appropriato.

Ciao!

Carlo

Re: Sede AVIS

Gianluca Boero
Per me è sbagliato...una sede Avis non è ospedale, a meno che sia
ubicata dentro ma è molto improbabile.

Presumo che il tag corretto sia questo:

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:healthcare%3Dblood_donation

Rimane il fatto che bisogna inquadrare bene la sede. Se sono solo
uffici, oppure avviene il prelievo fisico del sangue. Ad esempio nel mio
paese, una sede è presente (in effetti dovrei mapparla), però i prelievi
non vengono svolti. Da alcuni anni durante la giornata stabilita vi è
un' unità mobile adibita ad ambulatorio che staziona in una piazza per
tutta la giornata.

Quindi bisogna vedere caso a caso.

Ciao..

Gianluca

Il 20/01/19 23:08, demon.box ha scritto:

> ciao, ho trovato una sede AVIS mappa come
>
> amenity=hospital
> emergency=no
>
> per me è sbagliato.
> cosa ne pensate?
> che tags ci andrebbero?
> grazie
>
> --enrico
>

> --
> Sent from: http://gis.19327.n8.nabble.com/Italy-General-f5324174.html

Re: Sede AVIS

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
Il 21/01/19 10:17, Gianluca Boero ha scritto:

> [...]
> non vengono svolti. Da alcuni anni durante la giornata stabilita vi è
> un' unità mobile adibita ad ambulatorio che staziona in una piazza per

Per me sede dell'associazione e sede di prelevamento sono due cose
diverse, pur sempre di AVIS si parla a fini di volontarietà, ma un conto
è la sede amministrativa dell'associazione, un conto è l'ambulatorio,
per cui bisognerebbe prima capire di cosa si parla in questa richiesta,
ammesso e concesso non siano presenti tutte e due le cose nello stesso
posto, allora i tag diventano complementari nello stesso nodo/area.