Sede parco

angelo mornata

l'ho identificato come "Servizi/edificio pubblico/ stazione dei renger"   "Amenity ranger_station"    è corretto?

Grazie

Angelo

Re: Sede parco

Ivo Reano
>l'ho identificato come "Servizi/edificio pubblico/ stazione dei renger"   "Amenity ranger_station"    è corretto?

RENGER? Ma in Italia si chiama guardia forestale o guardaparco?

Re: Sede parco

angelo mornata

l'ho presa da un'estensione edifici pubblici, anche a me è sembrata non troppo calzante, c'è un'altro modo per definire la sede di un parco che è nello stesso edificio del comune?

Grazie

Angelo

>l'ho identificato come "Servizi/edificio pubblico/ stazione dei renger"   "Amenity ranger_station"    è corretto?

RENGER? Ma in Italia si chiama guardia forestale o guardaparco?

Re: Sede parco

girarsi_liste
Il 05/09/2017 18:50, angelo mornata ha scritto:
> l'ho presa da un'estensione edifici pubblici, anche a me è sembrata non troppo calzante, c'è un'altro modo per definire la sede di un parco che è nello stesso edificio del comune?

> [...]

Questo parco cos'è un'associazione, o un'ente o cosa?

Ne frattemo potresti valutare il tag office=* al posto di amenity.

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:office

Re: Sede parco

angelo mornata

Parco Valle Lambro Via vittorio Veneto 19 Triuggio (Parco Regionale) dovrebbe essere  un ente.

Grazie

Angelo

Il 06/09/2017 07:54, angelo mornata ha scritto:
> Parco Valle Lambro Via vittorio Veneto 19 Triuggio (Parco Regionale) dovrebbe essere  un ente.
>

> Grazie
>
> Angelo

Ho guardato il sito, non sapevo cos'era un ente di diritto pubblico, e
ho un'idea guardando qui:

https://it.wikipedia.org/wiki/Organismo_di_diritto_pubblico

Quindi per come l'ho capita, è un'ente privato gestito dal pubblico,
visto il numero dei comuni partecipanti.

Intanto il name non tutto maiuscolo, ma:

Parco della Valle del Ambro

Come scritto nel sito istituzionale.

Poi credo siano i seguenti tag:

office=association/foundation/ngo (valore da valutare)

name=Parco della Valle del Ambro

il resto come l'hai messo tu, salvo amenity chiaramente.

Non ti aspettare la renderizzazione perchè il tag office non mi risulta
si veda per quanto ne so.

Re: Sede parco

[...]

io ho capito che si tratta di una sorta di ente pubblico (forse non formalmente, ma come scopo), ma in veste di un ente di diritto privato.

Poi credo siano i seguenti tag:

office=association/foundation/ngo (valore da valutare)

per me nessuno di questi tag, sopratutto il "ngo" non mi sembra pertinente. Sarei più proposto a office=government

Re: Sede parco

> per me nessuno di questi tag, sopratutto il "ngo" non mi sembra pertinente.
> Sarei più proposto a office=government

Anche io sarei più propenso per office=government (da quando è stato
sconsigliato office=administrative), perchè comunque mi pare
assimilabile ad un ente pubblico.

Re: Sede parco

angelo mornata

Ho sistemato il nome con le giuste maiuscole e minuscole, e ho inserito office=governmant.