Segnale Stradale con Numero di tornante

Davide Sandona'
Oggi ho percorso una strada con diversi tornanti.
Ora sto controllando la traccia GPS con quanto presente in OSM. Un utente ha inserito i numeri dei tornanti su un nodo separato dalla strada, taggandolo solamente con il tag name, ad esempio name=1° tornante

Spulciando la wiki ho trovato questa interessantissima pagina [1] creata dal nostro utente Damjan. Da quel che ho capito, il tag corretto sarebbe: traffic_sign=IT:M6p2[1° tornante]. Giusto?

Pensavo anche di fare il merge di tutti i nodi separati dalla strada creati da quell'utente con i relativi nodi presenti nella strada negli appositi tornanti. Dopotutto il tornante fa parte della strada, così come il cartello. La domanda che mi pongo è: nella history del nodo verrà mantenuto l'utente originale?

Davide.

Re: Segnale Stradale con Numero di tornante

Damjan Gerli
Ciao! Questa pagina deve essere ancora aggiornata e "finita",
aggiungendo anche alcuni esempi. Purtroppo è restata un po' indietro per
causa che non ho tanto tempo disponibile...

Per il tuo caso io metterei
traffic_sign=IT:M6p2[1]

Ciao
Damjan