Siccità? ;-)

Carlo Stemberger-3
Eppure è un'annata particolarmente piovosa... allora come mai i laghi
del nord stanno sparendo uno dopo l'altro?

Da un pezzo non vedo il lago di Garda, ma adesso mi sono accorto che
manca pure il lago Maggiore (oltre allo strabordamento del lago di Como
già segnalato).

Sapete dire cosa sta succedendo?

Ciao!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882
 |a_a  |  | http://counter.li.org/                      .''`.
 \<_)__/  +---                                         : :'  :
 /(   )\                                          ---+ `. `'`
|\`> < /\                  Registered Debian User #9 |   `-
\_|=='|_/       http://debiancounter.altervista.org/ |

Re: Siccità? ;-) ---- Circonvallazione Milano

Carlo Stemberger-3
Carlo Stemberger ha scritto:
> [...]
>
> Da un pezzo non vedo il lago di Garda, ma adesso mi sono accorto che
> manca pure il lago Maggiore (oltre allo strabordamento del lago di

Ooops, ho visto adesso su informationfreeway che è già stato tutto
sistemato, scusatemi. Comunque: cos'era successo? Avete capito?

Ne approfitto per chiedere una cosa: ho visto che la circonvallazione
"esterna" (il terzo anello) di Milano è stata classificata come primary.
Come mai? Queste non dovrebbero essere solo le strade statali? A mio
avviso sarebbe già troppo secondary (anche se ci può stare), ma di
sicuro non primary. Giusto?

Notte

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882
 |a_a  |  | http://counter.li.org/                      .''`.
 \<_)__/  +---                                         : :'  :
 /(   )\                                          ---+ `. `'`
|\`> < /\                  Registered Debian User #9 |   `-
\_|=='|_/       http://debiancounter.altervista.org/ |

Re: Siccità? ;-) ---- Circonvallazione Milano

Luciano Montanaro
On Friday 27 June 2008, Carlo Stemberger wrote:

> [...]
> Come mai? Queste non dovrebbero essere solo le strade statali? A mio
> avviso sarebbe già troppo secondary (anche se ci può stare), ma di

Mah, per me ci potrebbe stare pure un "trunk"....
Se si fa un confronto con le mappe di Francia, Germania o Inghilterra, sembra
che le nostre città abbiano una rete viaria sottosviluppata.

Nella circonvallazione esterna le strade hanno almeno tre corsie per senso di
marcia, a corsie separate... Se non si mette "trunk" lì, non so dove si possa
mettere.

Luciano

--
Luciano Montanaro //
                \X/ [hidden email]

Luciano Montanaro ha scritto:

> Nella circonvallazione esterna le strade hanno almeno tre corsie per senso di
> marcia, a corsie separate...
No! Quella che intendo io passa per la città, ha al massimo 2 corsie per
senso, è piena di semafori ogni 100 m e il limite è 50 km/h. Milano è
"concentrica", è piena di anelli (direi almeno 3) che non saprei
definire diversamente da "circonvallazione". Le tangenziali (che sono
quello che intendi tu) sono già segnate come autostrade.

Ciao!

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882
 |a_a  |  | http://counter.li.org/                      .''`.