Strada pedonale a intermittenza

Dario Crespi
Ciao, come si può indicare che una strada è aperta al transito delle auto dal lunedì mattina al venerdì pomeriggio e chiusa al traffico dal venerdì pomeriggio alla domenica notte?

Dario

Re: Strada pedonale a intermittenza

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
On 05/06/18 10:28, Dario Crespi wrote:
> [...]
> dal lunedì mattina al venerdì pomeriggio e chiusa al traffico dal venerdì

Mattina da che ora, pomeriggio a che ora, domenica notte che orario?

Questo sulla wiki ad esempio dovrebbe aiutarti:

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:access#Access_time_and_other_conditional_restrictions

Forse questo tools, ti aiuta, un pò macchinoso ma a me ha aiutato:

http://projets.pavie.info/yohours/

Eventualmente c'è questo, però non ricosrod se l'ho usato:

http://openingh.openstreetmap.de/evaluation_tool/

Questa la pagina dedicata alle aperture:

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:opening_hours

Re: Strada pedonale a intermittenza

Dario Crespi
Mattina da che ora, pomeriggio a che ora, domenica notte che orario?

Eh, bella domanda... Il comune è piuttosto vago. Aspetterò a fare la modifica, comunque intanto grazie per i link!

Dario

On 05/06/18 20:33, Dario Crespi wrote:

> Eh, bella domanda... Il comune è piuttosto vago. Aspetterò a fare la
> modifica, comunque intanto grazie per i link!
>
> Dario

Bè trattandosi di un comune, ci sarà una delibera, e se ti interessa
particolarmente, puoi contattare il comune come un cittadino
puntiglioso..... ;)

:)

Re: Strada pedonale a intermittenza

dgitto
Ma come è possibile essere vaghi? Ci vuole il cartello con gli orari. Se non
c'è la segnaletica allora i veicoli possono passare sempre. Infatti un
automobilista thailandese che capiti in quella strada non dovrà mica
studiarsi le delibere comunali: deve sapere subito se può passare o meno.

Re: Strada pedonale a intermittenza

Dario Crespi
Eh eh, al momento non ci sono cartelli. Mettono delle bellissime transenne in metallo.

Provo a ripassare settimana prossima.

Dario