Quantcast

Tag parcheggio a pagamento 8-13

Marco
Vorrei mappare un parcheggio che è a pagamento da lunedì a venerdì,
dalle 8 alle 13 ma leggendo la wiki non ho bene capito come fare.

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:fee

Devo usare i tag fee=interval + interval=Mo-Fr 08:00-13:00 ? é giusto
quel interval=* ? si capisce che è riferito al tag fee?

Re: Tag parcheggio a pagamento 8-13

Lorenzo "Beba" Beltrami
Il giorno 11 marzo 2017 19:43, Marco <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Da quello che ho capito (e sembra che anche Taginfo confermi[1]) devi specificare l'orario proprio in fee, senza un tag interval=* aggiuntivo.

Nel tuo caso sarebbe:
fee=Mo-Fr 08:00-13:00