Tag per centri culturali islamici

G One
Salve,

come posso taggare dei centri culturali islamici? associazioni dove sono presenti in genere una biblioteca, la sala per la preghiera, sala riunuoni etc. ? non sono delle vere e proprie moschee.

Saluti

Re: Tag per centri culturali islamici

[...]

puoi usare gli stessi tags che useresti per una cosa "non religiosa", e aggiungi religion=muslim e denomination=*
esempi:
denomination=ahmadiyya
denomination=alevi
denomination=bektashi
denomination=ibadi
denomination=ismaili
denomination=shia
denomination=sunni
denomination=sufi

(se non sai la "denomination" puoi anche mettere soltanto religion).