Quantcast

Tag per centri culturali islamici

John Doe
Salve,

come posso taggare dei centri culturali islamici? associazioni dove sono presenti in genere una biblioteca, la sala per la preghiera, sala riunuoni etc. ? non sono delle vere e proprie moschee.

Saluti

Re: Tag per centri culturali islamici

[...]

puoi usare gli stessi tags che useresti per una cosa "non religiosa", e aggiungi religion=muslim e denomination=*
esempi:
denomination=ahmadiyya
denomination=alevi
denomination=bektashi
denomination=ibadi
denomination=ismaili
denomination=shia
denomination=sunni
denomination=sufi

(se non sai la "denomination" puoi anche mettere soltanto religion).