[Talk-it-lazio] Walk4Art: mapping-passeggiata 2 giugno pomeriggio?

[Talk-it-lazio] Walk4Art: mapping-passeggiata 2 giugno pomeriggio?

fltumino
Ciao a tutti,

qualcuno ci starebbe per una mapping/passeggiata il 2 giugno pomeriggio?

Flaminia

Re: [Talk-it-lazio] Walk4Art: mapping-passeggiata 2 giugno pomeriggio?

> On 29. May 2017, at 15:47, Flaminia Tumino <[hidden email]> wrote:
>
> Ciao a tutti,
>
> qualcuno ci starebbe per una mapping/passeggiata il 2 giugno pomeriggio?

io ci starei...

Re: [Talk-it-lazio] Walk4Art: mapping-passeggiata 2 giugno pomeriggio?

pelatom
Io volentieri, ma non posso :(
Alla prossima :D

M.P.

M.P.

Re: [Talk-it-lazio] Walk4Art: mapping-passeggiata 2 giugno pomeriggio?

Luca Moiana
Buongiorno a tutti,

Ci sono in programma altri incontri?

Leggendo sulla lista nazionale ho letto il messaggio qui sotto, magari qualcuno è interessato a farlo anche a Roma:

[Talk-it] Fwd: [Fiab Milano] La coperta scucita: ricognizione della rete ciclabile milanese

Buon lavoro a tutti

Re: [Talk-it-lazio] Walk4Art: mapping-passeggiata 2 giugno pomeriggio?

fltumino
Ciao a tutti,

no non ne abbiamo ma se vogliamo ritentare un pomeriggio tardi in mezzo alla settimana io ci sono.

Flaminia

La cosa mi stuzzica, ma chissà.
Se posso vengo di corsa

M.P.