[Talk-it-piemonte] Altra nuova via, Koelliker

[Talk-it-piemonte] Altra nuova via, Koelliker

Gianluca Boero
Ciao...

leggo che verrà intitolata una nuova via a Torino

https://www.quotidianopiemontese.it/2019/11/06/domani-giovedi-7-novembre-torino-intitolazione-di-via-enrico-koelliker-fondatore-dellospedalino/

ovvero penso venga rinominato un tratto...cmq chi è vicino può dare
un'occhiata?

[Talk-it-piemonte] R: Altra nuova via, Koelliker

Martj

Solo un tratto direi di no perché l’intera Via Contratti è lunga un isolato.

Comunque approfitto per chiedere: nella rimanente Via Anselmetti i numeri civici (molto pochi, tipo due o tre) rimangono come sono o verranno cambiati ricominciando da 1?

Martj9

Inviato da Posta per Windows 10

Re: [Talk-it-piemonte] R: Altra nuova via, Koelliker

Piemonte mailing list

Il 2019-11-06 06:07 Martino Albera ha scritto:

Solo un tratto direi di no perché l'intera Via Contratti è lunga un isolato.

Certo, è una roba che risale ai tempi in cui ero consigliere comunale io, fatta per compiacere il Koelliker (ospedale) da uno specifico consigliere dei Moderati. Aspettatevi una ricollocazione di Contratti da qualche altra parte.

Comunque approfitto per chiedere: nella rimanente Via Anselmetti i numeri civici (molto pochi, tipo due o tre) rimangono come sono o verranno cambiati ricominciando da 1?

No, i numeri civici non vengono mai toccati, in base al principio del minimo disturbo per la vita reale della gente.

vb.                   Vittorio Bertola - vb [a] bertola.eu   <--------
-------->        now blogging & more at http://bertola.eu/   <--------