[Talk-it-piemonte] Incontro mensile dei mapper di Biellese, Canavese e Vercellese

[Talk-it-piemonte] Incontro mensile dei mapper di Biellese, Canavese e Vercellese

    vorrei ringraziare la decina di mapper presenti all'incontro del 3 febbraio e il BiLUG per il suo immancabile supporto.

Il prossimo incontro si terrà

Sabato 3 marzo ore 15.00
Sede BiLUG (presso SellaLAB),
Via Corradino Sella 10, Biella (BI)

Questi eventi sono un modo per far incontrare i mapper della zona in modo regolare, conoscersi, scambiare esperienze, parlare di cosa si sta mappando e cercare di chiarire i propri dubbi.

Parte dell'incontro sarà incentrata su un approfondimento.

Il 3 marzo parleremo dell'editing con JOSM e delle buone regole di mappatura.

Tutti sono i benvenuti, non è richiesta alcuna registrazione.

Re: [Talk-it-piemonte] Incontro mensile dei mapper di Biellese, Canavese e Vercellese

Ivo Reano
Stavolta cercherò di esserci!
Ma! L'iniziativa non avrebbe dovuto spostarsi al Canavese?

Il giorno 13 febbraio 2018 12:53, Andrea Musuruane <[hidden email]> ha scritto:
Ciao a tutti,
[...]

Andrea Musuruane
Ciao Ivo,
    l'idea è ancora quella di fare degli incontri anche a Ivrea. Però abbiamo bisogno di qualcuno in loco che ci supporti (e che ci sopporti :-)). Ho provato a coinvolgere IvLUG e ZAC, senza fortuna.

[...]

Il CAI Lanzo non potrebbe andare bene?
Se non sbaglio serve solo un posto chiuso, riscaldato, con posti a sedere per 20/30 persone, proiettore a muro e collegamento internet.
Serve altro?

Il giorno 13 febbraio 2018 16:05, Andrea Musuruane <[hidden email]> ha scritto:
[...]

[Talk-it-piemonte] R: Incontro mensile dei mapper di Biellese, Canavese e Vercellese

Cantone Ferruccio-2

Io son stato a Biella, ma verrei più volentieri a Lanzo essendo di zona.

Cantone Ferruccio

Re: [Talk-it-piemonte] R: Incontro mensile dei mapper di Biellese, Canavese e Vercellese

Ivo Reano

Io son stato a Biella, ma verrei più volentieri a Lanzo essendo di zona.

Cantone Ferruccio

Grazie Ferruccio, conto su di te per un mapping party (settembre? Ottobre?)