[Talk-it-sicilia] Modifiche di un nuovo utente in zona Monte Pellegrino (PA)

[Talk-it-sicilia] Modifiche di un nuovo utente in zona Monte Pellegrino (PA)

Luigi Toscano
Ciao,
un nuovo utente in zona di Palermo ha fatto questo come prima modifica:

http://www.openstreetmap.org/changeset/22416362
http://osmhv.openstreetmap.de/changeset.jsp?id=22416362

Quando vedo troppe rimozioni alla prima modifica il mio senso di ragno mi dice
che *potrebbero* esserci errori. C'รจ qualcuno della zona per verificare?

Luigi

Re: [Talk-it-sicilia] Modifiche di un nuovo utente in zona Monte Pellegrino (PA)

Quando vedo troppe rimozioni alla prima modifica il mio senso di ragno mi dice
che *potrebbero* esserci errori.

+1, al meno che non abbia cancellato il proprio lavoro precedente (capita spesso, ma qui sembra di no), si tratta quasi sempre di un problema. Hai contattato l'utente?

che descriveva una riserva naturale:
landuse conservation
leisure nature_reserve
name Riserva Regionale Naturale Monte Pellegrino