Talk-it-sicilia è nata

G One
Viste le richieste, la lista è nata.
Adesso fatevi avanti mappatori di Trinacria!

Re: Talk-it-sicilia è nata

Viste le richieste, la lista è nata.
Adesso fatevi avanti mappatori di Trinacria!

perfetto!

Re: Talk-it-sicilia è nata

perfetto...ho già inviato la richiesta e sto aspettando conferma per l'avvenuta iscrizione.
ma uscirà questa lista anche come subforum in nabble  come è già successo per Lazio, Piemonte e Friuli oppure no?

Re: Talk-it-sicilia è nata

Aury88
comunque sia non sono neanche riuscito ad entrare nella mailing list al momento -_-'

Re: Talk-it-sicilia è nata

Luigi Toscano
Aury88 wrote:
> comunque sia non sono neanche riuscito ad entrare nella mailing list al
> momento -_-'

Non ti è arrivato il messaggio di conferma? Mi sono registrato senza problemi
appena dopo l'attivazione; ci sono 3 utenti al momento, me incluso, escluso il
moderatore, che credo si debba comunque registrare per ricevere i messaggi.

Luigi

Re: Talk-it-sicilia è nata

Aury88
ho inviato due richieste ma nessuna delle due ha prodotto un messaggio di conferma sulla mia mail...ho controllato anche la cartella spam e non trovo nulla :(

Re: Talk-it-sicilia è nata

Aury88
ok, sono riuscito ad iscrivermi :)

Re: Talk-it-sicilia è nata

aborruso
Ciao Aury,

Aury88 wrote
perfetto...ho già inviato la richiesta e sto aspettando conferma per l'avvenuta iscrizione.
ma uscirà questa lista anche come subforum in nabble  come è già successo per Lazio, Piemonte e Friuli oppure no?
ho fatto richiesta :)

Saluti
Andrea Borruso

email: aborruso@tin.it
website: http://blog.spaziogis.it
my 2.0 life: http://aborruso.spaziogis.it
feed: http://feeds2.feedburner.com/Tanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E

Re: Talk-it-sicilia è nata

Aury88
aborruso wrote
Ciao Aury,
ho fatto richiesta :)

Saluti
perfetto!
grazie mille.

Saluti

Re: Talk-it-sicilia è nata

aborruso
Ciao Aury,

Aury88 wrote
ma uscirà questa lista anche come subforum in nabble  come è già successo per Lazio, Piemonte e Friuli oppure no?
lo è diventata come puoi vedere qui [1], in alto a sinistra.

Saluti

http://gis.19327.n5.nabble.com/Talk-it-sicilia-f5798715.html

38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E

Re: Talk-it-sicilia è nata