[Talk-it-sicilia] undefined

gianfranco gliozzo
Carissimi,
vedo che questa lista é inattiva da Ottobre 2016.
La mappa però cresce e ad una ricerca superficiale non ho trovato una lista dei canali alternativi dove poter scrivere o dove potersi connettere con le realtà locali.
So che ad esempio a Catania si usa un gruppo facebook nel quale sono benvenuti mappatori da tutta l'isola (https://www.facebook.com/groups/1596333080610164/).
Però temo questo gruppo non sia documentato nella wiki.
Che ne pensate di compilare una lista da includere almeno nella wiki regionale? (http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Sicilia)

A presto,

Gianfra

Re: [Talk-it-sicilia] undefined

On 3. Dec 2017, at 10:33, gianfranco g <[hidden email]> wrote:

Che ne pensate di compilare una lista da includere almeno nella wiki regionale? (http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Sicilia)

certo, puoi aggiungere qualsiasi informazione ritenuta utile, qui di fatto non succede molto (personalmente preferirei una lista (o altro mezzo di comunicazione) aperta ad un gruppo chiuso/proprietario)

Re: [Talk-it-sicilia] undefined

gianfranco gliozzo
capisco il tuo punto di vista ma penso sia utile includere quel che funziona, al di la di altre considerazioni.
Ricordo un tempo forse c'era una mailing list per Messina o mi sbaglio?

Gianfranco Gliozzo: PhD student

Twitter: @ggliozzo

Mobile +447427182059

Extreme Citizen Science (ExCiteS) research group

Pearson Building

University College London (UCL)

Gower St. London WC1E 6BT