Un saluto a tutti.

Sergio Manzi

Ciao a tutti,

questo sarà il mio ultimo post nella mailing list che ho deciso di lasciare, insieme alle altre.

Non ho voglia di dilungarmi sui motivi. Dico solo che chi se ne rallegrerà potrà unirsi a Martin nei festeggiamenti.

Buona vita a tutte le persone di buona volontà (sono certo che ce ne siano),

Sergio

smime.p7s (4K) Download Attachment

Re: Un saluto a tutti.

Andreas Lattmann-2
Ciao Sergio,
spero di vederti nel forum di OSM li è più tranquillo.
So che la comunità Italiana di OSM non sia delle più simpatiche (mi ci metto dentro pure io) ma non tagliare i ponti. Dai spero di sentirti nel forum.
Forza e coraggio. 😁

Andreas Lattmann