Utente che ignora i suggerimenti

classic Classic list List threaded Threaded
49 messages Options
123
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Utente che ignora i suggerimenti

Andreas Lattmann-2
Buongiorno,
segnalo questo utente [1]che inventa i tag e sembra che non voglia ascoltare i consigli degli altri mappers.

p.s.: sono riuscito ad accedere alla ml 😉😁

[1] https://www.openstreetmap.org/user/Comune%20Aq%20-%20Ufficio%20Toponomastica%20-%20alji
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.
_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

Sergio Manzi
On 2019-03-13 22:18, Andrea Enzo wrote:
> Buongiorno,
> segnalo questo utente [1]che inventa i tag e sembra che non voglia ascoltare i consigli degli altri mappers.
>
> p.s.: sono riuscito ad accedere alla ml 😉😁
>
> [1] https://www.openstreetmap.org/user/Comune%20Aq%20-%20Ufficio%20Toponomastica%20-%20alji
> --
> Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.


https://www.openstreetmap.org/node/5924358715

Mamma mia!!!!




_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

smime.p7s (4K) Download Attachment
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

Sergio Manzi
On 2019-03-13 22:24, Sergio Manzi wrote:

> On 2019-03-13 22:18, Andrea Enzo wrote:
>> Buongiorno,
>> segnalo questo utente [1]che inventa i tag e sembra che non voglia ascoltare i consigli degli altri mappers.
>>
>> p.s.: sono riuscito ad accedere alla ml 😉😁
>>
>> [1] https://www.openstreetmap.org/user/Comune%20Aq%20-%20Ufficio%20Toponomastica%20-%20alji
>> --
>> Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.
>
> https://www.openstreetmap.org/node/5924358715
>
> Mamma mia!!!!
... ma cos'è quel OpenLevUp al quale linka (https://openlevelup.net/?t=0&l=2&s=styles/basic#20/42.35617/13.38863) e che si dichiara "The OpenStreetMap indoor Viewer"?

Lo conosciamo? Non è che sia "quello" a combinare pasticci?



_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

smime.p7s (4K) Download Attachment
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

Andreas Lattmann-2
Si lo conosciamo.
È l'utente che fa pasticci e nonostante giorni fa gli è stato chiesto di seguire ik wiki, non l'ha fatto.

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/OpenLevelUp

Il 13 marzo 2019 22:29:04 CET, Sergio Manzi <[hidden email]> ha scritto:
On 2019-03-13 22:24, Sergio Manzi wrote:
On 2019-03-13 22:18, Andrea Enzo wrote:
Buongiorno,
segnalo questo utente [1]che inventa i tag e sembra che non voglia ascoltare i consigli degli altri mappers.

p.s.: sono riuscito ad accedere alla ml 😉😁

[1] https://www.openstreetmap.org/user/Comune%20Aq%20-%20Ufficio%20Toponomastica%20-%20alji
--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.

https://www.openstreetmap.org/node/5924358715

Mamma mia!!!!

... ma cos'è quel OpenLevUp al quale linka (https://openlevelup.net/?t=0&l=2&s=styles/basic#20/42.35617/13.38863) e che si dichiara "The OpenStreetMap indoor Viewer"?

Lo conosciamo? Non è che sia "quello" a combinare pasticci?



--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.
_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

Sergio Manzi
In reply to this post by Sergio Manzi
On 2019-03-13 22:29, Sergio Manzi wrote:
On 2019-03-13 22:24, Sergio Manzi wrote:
On 2019-03-13 22:18, Andrea Enzo wrote:
Buongiorno,
segnalo questo utente [1]che inventa i tag e sembra che non voglia ascoltare i consigli degli altri mappers.

p.s.: sono riuscito ad accedere alla ml 😉😁

[1] https://www.openstreetmap.org/user/Comune%20Aq%20-%20Ufficio%20Toponomastica%20-%20alji
-- 
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità. 
https://www.openstreetmap.org/node/5924358715

Mamma mia!!!!
... ma cos'è quel OpenLevUp al quale linka (https://openlevelup.net/?t=0&l=2&s=styles/basic#20/42.35617/13.38863) e che si dichiara "The OpenStreetMap indoor Viewer"?

Lo conosciamo? Non è che sia "quello" a combinare pasticci?

Ah, beh... ho trovato pure questo:

https://www.openstreetmap.org/way/453601634

che se andate a vedere con OpenLevelUp (https://openlevelup.net/?t=0&l=0&s=styles/basic#19/45.48684/12.24183) mostra gli interni

e che dichiara "Guggenheim: primo indoor mapping con https://wiki.openstreetmap.org/wiki/F3DB e tags simple indoor. Utilizzato la pianta del piano d'emergenza."

Il link al wiki porta ad una pagina dove ci sta scritto: "This indoor-related proposal is just a draft and has no wide software support. It should not be used to integrate new data. Instead, prefer Simple Indoor Tagging scheme, which has a wider software support."

... e il bello è che mia moglie insegna proprio lì! Provo a informarmi??

Comunque al Guggenheim non mi sembra di vedere il papocchio che ci sta all'Aquila...

Sergio



_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

smime.p7s (4K) Download Attachment
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

Sergio Manzi
In reply to this post by Andreas Lattmann-2
On 2019-03-13 22:39, Andrea Enzo wrote:
Si lo conosciamo.
È l'utente che fa pasticci e nonostante giorni fa gli è stato chiesto di seguire ik wiki, non l'ha fatto.

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/OpenLevelUp

Capito...

Che si fa? Lo si considera "rumore di fondo" come tante altre bischerate che si vedono in giro o, se non si convince, si fa una "edit war"?





_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

smime.p7s (4K) Download Attachment
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

Matteo Fortini

Il mer 13 mar 2019, 22:53 Sergio Manzi <[hidden email]> ha scritto:
On 2019-03-13 22:39, Andrea Enzo wrote:
Si lo conosciamo.
È l'utente che fa pasticci e nonostante giorni fa gli è stato chiesto di seguire ik wiki, non l'ha fatto.

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/OpenLevelUp

Capito...

Che si fa? Lo si considera "rumore di fondo" come tante altre bischerate che si vedono in giro o, se non si convince, si fa una "edit war"?




_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

dieterdreist
In reply to this post by Sergio Manzi
io sono in contento del fatto che l’ufficio toponomastico inserisca dati in OSM. Sarebbero da inventare e documentare tutti i tag necessari per mappare tutti questi uffici, infine avremmo bisogno di questi tag in ogni uno dei nostri 7915 comuni.

Ovviamente non tutti insieme su un unico nodo. ;-)

Ciao, Martin
_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

Sergio Manzi
In reply to this post by Matteo Fortini
On 2019-03-13 23:08, Matteo Fortini wrote:

Ah, bello. Quindi vuol dire che viene pure pagata la professionalità specialistica in Geodesy and Geoinformation dell'Ingeniere... Mi fumano gli orecchi...

_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

smime.p7s (4K) Download Attachment
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

Andreas Lattmann-2
Si potrebbe anche cancellare i tag sbagliati e possibilmente correggerli.
Poi sarà lui a doversi giustificare con chi di dovere.


Il 13 marzo 2019 23:21:44 CET, Sergio Manzi <[hidden email]> ha scritto:
On 2019-03-13 23:08, Matteo Fortini wrote:

Ah, bello. Quindi vuol dire che viene pure pagata la professionalità specialistica in Geodesy and Geoinformation dell'Ingeniere... Mi fumano gli orecchi...

--
Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità.
_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

Damjan Gerli
From      : "Andrea Enzo" [hidden email]
Date      : Thu, 14 Mar 2019 09:51:52 +0100
Subject : Re: [Talk-it] Utente che ignora i suggerimenti

> Si potrebbe anche cancellare i tag sbagliati e possibilmente correggerli.
> Poi sarà lui a doversi giustificare con chi di dovere.

+1

Damjan


> Il 13 marzo 2019 23:21:44 CET, Sergio Manzi <[hidden email]> ha scritto:
> >On 2019-03-13 23:08, Matteo Fortini wrote:
> >> Ho fatto un sondaggio fra amici in zona e mi hanno segnalato questo
> >>
> >http://news-town.it/cultura-e-societa/23957-l-aquila-avr%C3%A0-una-sua-mappa-digitale-aggiornata-e-georeferenziata.html
> >>
> >
> >Ah, bello. Quindi vuol dire che viene pure pagata la /professionalità
> >specialistica/ in Geodesy and Geoinformation dell'Ingeniere... Mi
> >fumano gli orecchi...

_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

canfe
In reply to this post by Sergio Manzi
Salve, perdonate l'ignoranza, ma una ML serve anche per guarirla...
Io personalmente trovo bello (non ne conoscevo l'esistenza) di poter fare un
mapping indoor.
Un solo punto che poi si 'apre' in un sito apposito.
Mi pare meglio che una affastellatura di punti che, per distanza, non
possono essere chiari di per sè.

Utilizzabile per gli ospedali, qualche discussione fa...



--
Sent from: http://gis.19327.n8.nabble.com/Italy-General-f5324174.html

_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

Sergio Manzi

Ciao canfe,

il problema non è quello dell'indoor mapping (anche se personalmente devo capire se la cosa mi piaccia davvero...).

Il problema è che il mapper in questione sta appiccicando in giro tags di fantasia, che nulla hanno a che fare con l'indoor mapping.

O meglio, forse qualcosa ce l'hanno: la mia ipotesi è che le stia mettendo per fare in modo che quelle features siano ricercabili in base a quelle parole chiave, altrimenti "nascoste" nell'indoor mapping, insomma una specie di SEO (leggi: "spam") all'interno di OSM. Ma guarda che questa è solo una mia ipotesi per cercare di dare una spiegazione vagamente razionale al bordello che il tizio sta combinando...

Sergio


On 2019-03-14 10:21, canfe wrote:
Salve, perdonate l'ignoranza, ma una ML serve anche per guarirla...
Io personalmente trovo bello (non ne conoscevo l'esistenza) di poter fare un
mapping indoor.
Un solo punto che poi si 'apre' in un sito apposito.
Mi pare meglio che una affastellatura di punti che, per distanza, non
possono essere chiari di per sè.

Utilizzabile per gli ospedali, qualche discussione fa...



--
Sent from: http://gis.19327.n8.nabble.com/Italy-General-f5324174.html

_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

smime.p7s (4K) Download Attachment
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

cascafico
Credo il problema principale sia che non risponde. Per quel che ne so, 9/10 dei mappatori rispondono ai commenti sul changeset. Questo non mi pare un comportamento corretto, sopratutto se come sembra, sia un impiegato della PA.


Il giorno gio 14 mar 2019 alle ore 10:33 Sergio Manzi <[hidden email]> ha scritto:

Ciao canfe,

il problema non è quello dell'indoor mapping (anche se personalmente devo capire se la cosa mi piaccia davvero...).

Il problema è che il mapper in questione sta appiccicando in giro tags di fantasia, che nulla hanno a che fare con l'indoor mapping.

O meglio, forse qualcosa ce l'hanno: la mia ipotesi è che le stia mettendo per fare in modo che quelle features siano ricercabili in base a quelle parole chiave, altrimenti "nascoste" nell'indoor mapping, insomma una specie di SEO (leggi: "spam") all'interno di OSM. Ma guarda che questa è solo una mia ipotesi per cercare di dare una spiegazione vagamente razionale al bordello che il tizio sta combinando...

Sergio


On 2019-03-14 10:21, canfe wrote:
Salve, perdonate l'ignoranza, ma una ML serve anche per guarirla...
Io personalmente trovo bello (non ne conoscevo l'esistenza) di poter fare un
mapping indoor.
Un solo punto che poi si 'apre' in un sito apposito.
Mi pare meglio che una affastellatura di punti che, per distanza, non
possono essere chiari di per sè.

Utilizzabile per gli ospedali, qualche discussione fa...



--
Sent from: http://gis.19327.n8.nabble.com/Italy-General-f5324174.html

_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

Sergio Manzi
In reply to this post by Andreas Lattmann-2
On 2019-03-14 09:51, Andrea Enzo wrote:
Si potrebbe anche cancellare i tag sbagliati e possibilmente correggerli.
Poi sarà lui a doversi giustificare con chi di dovere.
Sì, direi che si può fare, ma stavo anche pensando ad una bella letterina all'assessora nella quale spiegare che il suo esperto stà facendo un macello e che i soldini con cui lo sta pagando sono sostanzialente gettati perché la comunità non accetta questo uso di OSM e provvederà ad eliminare tutto ciò che ritiene sbagliato.

Sergio


_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

smime.p7s (4K) Download Attachment
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

Sergio Manzi
On 2019-03-14 10:44, Sergio Manzi wrote:
On 2019-03-14 09:51, Andrea Enzo wrote:
Si potrebbe anche cancellare i tag sbagliati e possibilmente correggerli.
Poi sarà lui a doversi giustificare con chi di dovere.
Sì, direi che si può fare, ma stavo anche pensando ad una bella letterina all'assessora nella quale spiegare che il suo esperto stà facendo un macello e che i soldini con cui lo sta pagando sono sostanzialente gettati perché la comunità non accetta questo uso di OSM e provvederà ad eliminare tutto ciò che ritiene sbagliato.

Sergio

Del tipo:

Gent. Assessore Monica Petrella

..............................

e p.c.

Al Sig. Sindaco del Comune dell'Aquila

.............................


Gentile Assessore leggiamo (http://news-town.it/cultura-e-societa/23957-l-aquila-avr%C3%A0-una-sua-mappa-digitale-aggiornata-e-georeferenziata.html) di una sua iniziativa volta all mappatura secondo criteri "Open Data" del Comune dell'Aquila, attività che ci sembra essere da Lei coordinata ed affidata all''Ing. Dmitri-Alexander Jilin.

Plaudiamo all'iniziativa e ci rendiamo disponibili a sostenerla, ma nel contempo dobbiamo segnalarle che recentemente notiamo una attività di mapping nella sua area (da parte dell'utente che si identifica come ".....") che sta avvenendo con modalità che si pongono totalmente al di fuori degli standard qualitativi che la nostra cominità si è data.

Nell'eventualità che le due cose siano correlate, la invitiamo a richiamare le persone che da Lei dipendono ad adeguarsi a tali standard per evitare il rischio che il lavoro svolto venga vanificato da eliminazioni di massa di quanto la comunità OSM ritiene essere inadeguato.

Con i migliori saluti,

Per la comunità Italiana di OpenStreetMap,

Pinco Pallino




_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

smime.p7s (4K) Download Attachment
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

Sergio Manzi

Versione 2.0...:

Gent. Assessore Monica Petrella

..............................

e p.c.

Al Sig. Sindaco del Comune dell'Aquila

.............................


Gentile Assessore,

leggiamo (http://news-town.it/cultura-e-societa/23957-l-aquila-avr%C3%A0-una-sua-mappa-digitale-aggiornata-e-georeferenziata.html) di una iniziativa volta all mappatura secondo criteri "Open Data" del Comune dell'Aquila, attività che ci sembra essere da Lei coordinata ed affidata all'operatività dell'Ing. Dmitri-Alexander Jilin.

Plaudiamo all'iniziativa e ci rendiamo disponibili a sostenerla, ma nel contempo dobbiamo segnalarle che recentemente notiamo nella sua area una attività di mappatura (da parte dell'utente che si identifica come "alji - Comune Aq - Ufficio Toponomastica") che sta avvenendo con modalità che si pongono totalmente al di fuori degli standard qualitativi che la nostra comunità si è data.

Nell'eventualità che le due cose siano correlate, la invitiamo a richiamare i suoi collaboratori ad adeguarsi a tali standard e a coordinarsi con la comunità OSM affinché il lavoro svolto non venga vanificato da eliminazioni di massa di quanto la comunità OSM riterrà essere inadeguato.

Con i migliori saluti,

Per la comunità Italiana di OpenStreetMap,

Pinco Pallino


_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

smime.p7s (4K) Download Attachment
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

Matteo Fortini
Mi sembra corretto. Lo invierei via PEC, oppure all'ufficio protocollo, così viene registrato ufficialmente https://trasparenza.comune.laquila.it/index.php?id_oggetto=13&nome=strutture&id_cat=-1&id_doc=1796

Definirei meglio la parte in grassetto, citando le regole della comunità, in modo da non farlo sembrare un arbitrio:
Nell'eventualità che le due cose siano correlate, la invitiamo a richiamare i suoi collaboratori ad adeguarsi a tali standard e a coordinarsi con la comunità OSM affinché il lavoro svolto non venga vanificato da eliminazioni di massa di quanto la comunità OSM riterrà essere inadeguato.

Il 14/03/19 11:38, Sergio Manzi ha scritto:

Versione 2.0...:

Gent. Assessore Monica Petrella

..............................

e p.c.

Al Sig. Sindaco del Comune dell'Aquila

.............................


Gentile Assessore,

leggiamo (http://news-town.it/cultura-e-societa/23957-l-aquila-avr%C3%A0-una-sua-mappa-digitale-aggiornata-e-georeferenziata.html) di una iniziativa volta all mappatura secondo criteri "Open Data" del Comune dell'Aquila, attività che ci sembra essere da Lei coordinata ed affidata all'operatività dell'Ing. Dmitri-Alexander Jilin.

Plaudiamo all'iniziativa e ci rendiamo disponibili a sostenerla, ma nel contempo dobbiamo segnalarle che recentemente notiamo nella sua area una attività di mappatura (da parte dell'utente che si identifica come "alji - Comune Aq - Ufficio Toponomastica") che sta avvenendo con modalità che si pongono totalmente al di fuori degli standard qualitativi che la nostra comunità si è data.

Nell'eventualità che le due cose siano correlate, la invitiamo a richiamare i suoi collaboratori ad adeguarsi a tali standard e a coordinarsi con la comunità OSM affinché il lavoro svolto non venga vanificato da eliminazioni di massa di quanto la comunità OSM riterrà essere inadeguato.

Con i migliori saluti,

Per la comunità Italiana di OpenStreetMap,

Pinco Pallino


_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it


_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

voschix
In reply to this post by Sergio Manzi
Questa lettera dovrebbe essere mandato dalla Wikimedia Foundation Italia che rappresenta OSMF in Italia.

On Thu, 14 Mar 2019 at 11:05, Sergio Manzi <[hidden email]> wrote:
On 2019-03-14 10:44, Sergio Manzi wrote:
On 2019-03-14 09:51, Andrea Enzo wrote:
Si potrebbe anche cancellare i tag sbagliati e possibilmente correggerli.
Poi sarà lui a doversi giustificare con chi di dovere.
Sì, direi che si può fare, ma stavo anche pensando ad una bella letterina all'assessora nella quale spiegare che il suo esperto stà facendo un macello e che i soldini con cui lo sta pagando sono sostanzialente gettati perché la comunità non accetta questo uso di OSM e provvederà ad eliminare tutto ciò che ritiene sbagliato.

Sergio

Del tipo:

Gent. Assessore Monica Petrella

..............................

e p.c.

Al Sig. Sindaco del Comune dell'Aquila

.............................


Gentile Assessore leggiamo (http://news-town.it/cultura-e-societa/23957-l-aquila-avr%C3%A0-una-sua-mappa-digitale-aggiornata-e-georeferenziata.html) di una sua iniziativa volta all mappatura secondo criteri "Open Data" del Comune dell'Aquila, attività che ci sembra essere da Lei coordinata ed affidata all''Ing. Dmitri-Alexander Jilin.

Plaudiamo all'iniziativa e ci rendiamo disponibili a sostenerla, ma nel contempo dobbiamo segnalarle che recentemente notiamo una attività di mapping nella sua area (da parte dell'utente che si identifica come ".....") che sta avvenendo con modalità che si pongono totalmente al di fuori degli standard qualitativi che la nostra cominità si è data.

Nell'eventualità che le due cose siano correlate, la invitiamo a richiamare le persone che da Lei dipendono ad adeguarsi a tali standard per evitare il rischio che il lavoro svolto venga vanificato da eliminazioni di massa di quanto la comunità OSM ritiene essere inadeguato.

Con i migliori saluti,

Per la comunità Italiana di OpenStreetMap,

Pinco Pallino



_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Utente che ignora i suggerimenti

Sergio Manzi
In reply to this post by Matteo Fortini

Proponi pure, Matteo, mi sembra giusto. Io non ho specificato perché non le conosco nei dettagli...

Sergio


On 2019-03-14 11:57, Matteo Fortini wrote:
Definirei meglio la parte in grassetto, citando le regole della comunità, in modo da non farlo sembrare un arbitrio:
Nell'eventualità che le due cose siano correlate, la invitiamo a richiamare i suoi collaboratori ad adeguarsi a tali standard e a coordinarsi con la comunità OSM affinché il lavoro svolto non venga vanificato da eliminazioni di massa di quanto la comunità OSM riterrà essere inadeguato.

_______________________________________________
Talk-it mailing list
[hidden email]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

smime.p7s (4K) Download Attachment
123