Utente

Enrico Piccinelli
Salve a tutti, ho notato oggi le modifiche dell'utente fair, il quale sta
spostando i nomi delle città da

name=città_pinco_pallino

name:it=città_pinco_pallino

Secondo voi è un comportamento corretto?
Se ricordo bene, eravamo d'accordo che il nome "comune" andava sempre messo in
name, al massimo poteva essere replicato in name:it.

Saluti!
--  Enrico Piccinelli <[hidden email]>

Re: Utente

Mario Pichetti
Il 30/01/2013 08:46, Enrico Piccinelli ha scritto:
[...]

Hai ragione ho provveduto, non sto spostando i nomi, ma solo correggendo.
Per il nome italiano lasciamo name e basta e per quelli in altre lingue mettiamo name:fr...ecc....ok :-)

Saluti!
--  Enrico Piccinelli [hidden email]

Re: Utente

dieterdreist
2013/2/1 Mario Pichetti <[hidden email]>:
> Hai ragione ho provveduto, non sto spostando i nomi, ma solo correggendo.
> Per il nome italiano lasciamo name e basta e per quelli in altre lingue
> mettiamo name:fr...ecc....ok :-)

non è un problema o errore di duplicare il nome italiano in name:it,
sopratutto in zone multilingue è utile.

Re: Utente

Enrico Piccinelli
On Fri, 1 Feb 2013, Martin Koppenhoefer wrote:

> non è un problema o errore di duplicare il nome italiano in name:it,
> sopratutto in zone multilingue è utile.

+1

Scusate per l'oggetto della mail un pò generico, mi è partito l'invio.

> ciao,
> Martin

Saluti!
--  Enrico Piccinelli <[hidden email]>

Re: Utente....pasticcione

Mario Pichetti

> non è un problema o errore di duplicare il nome italiano in name:it,
> sopratutto in zone multilingue è utile.
>
> ciao,
> Martin

Chiedo "venia", mi sono lasciato prendere dalla "foga creativa",

non immaginate quante cose si imparano "visitando l'Italia".

Ho anche visto Pantelleria, ma non ho trovato tag sui capperi:-) .

Grazie a tutti per la "comprensione" e perdonatemi per la mia foga,
dirò a Mario di avere pazienza e di stare più attento.:-[

Saluti vivissimi a tutta la lista.

Ciao, fair (Mario).