Video degli interventi su OSM a FOSS4G-it 2019

Video degli interventi su OSM a FOSS4G-it 2019

mbranco
Ciao Lista,

per chi non ha potuto seguire la diretta streaming dal FOSS4G, ho caricato su youtube e Wikimedia Commons i filmati che ho fatto con lo smartphone, che sono:

- switch2osm - Maurizio Napolitano
- Nazioni Unite & OSM - Alessandro Palmas
- Accessibilità con OSM - Alessandro Sarretta
- smartMapps - Rachele Amerini
- Mapillary - Chris Beddow

Li trovate cercando "FOSS4G-it 2019 Padova".

Re: Video degli interventi su OSM a FOSS4G-it 2019

Marco Minghini
per chi non ha potuto seguire la diretta streaming dal FOSS4G, ho caricato su youtube e Wikimedia Commons i filmati che ho fatto con lo smartphone, che sono:

Grande Marco!
E' stato un piacere organizzare la sessione! grazie ancora ai 5 speaker per aver tenuto alto il nome della comunità italiana di OSM :)

Marco

Re: Video degli interventi su OSM a FOSS4G-it 2019

Sergio Manzi

Grazie a tutti! Bella iniziativa!

Sergio

On 2019-02-26 20:13, Marco Minghini wrote:
[...]

smime.p7s (4K) Download Attachment