Violazione copyright - Verona - Saba

dvdzero
This post was updated on .
Stamattina ho notato queste violazioni del copyright nel parcheggio gestito da Saba (http://www.sabait.it/) all'ospedale di Borgo Trento, Verona.

Le mappe sono situate nelle scale di accesso al parcheggio.
Sul sito non mi sembra di vedere violazioni perchè usano gmaps ma potrebbero essercene in altri loro parcheggi.

Probabilmente potremmo chiedere di applicare un adesivo.
Come si procede?

Ciao
Davide

Re: Violazione copyright - Verona - Saba

> [...]
> essercene in altri loro parcheggi.
>
> Probabilmente potremmo chiedere di applicare un adesivo.

+1,

> Come si procede?

lo puoi fare te scrivendo direttamente a loro...

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/
www.lucadelu.org