Whodidit non funziona, alternative?

Marco
Buonasera a tutti, sono ormai 10/15 giorni che Whodidit non funziona più
a dovere. Nella speranza che possa tornare a funzionare, quali altri
servizi simili esistono?

Grazie

Marco

Re: Whodidit non funziona, alternative?

Lorenzo Beltrami
Il giorno lun 28 gen 2019 alle ore 21:20 Marco <[hidden email]> ha scritto:
Buonasera a tutti, sono ormai 10/15 giorni che Whodidit non funziona più
a dovere. Nella speranza che possa tornare a funzionare, quali altri
servizi simili esistono?

Ciao Marco,

A mio parere è molto valido, io lo preferisco a Whodidit.
Diciamo che è un po' una fusione tra Whodidit e achavi[1].
Puoi anche farti dei filtri personalizzati e crearti i corrispettivi feed RSS.

Saluti
Lorenzo

Re: Whodidit non funziona, alternative?

Marco
Ciao Lorenzo, grazie per la risposta.
Vero, mi ero completamente dimenticato di OSMCha, appena ho un attimo di tempo cerco di capire come funziona, grazie!

On January 29, 2019 12:11:13 AM GMT+01:00, Lorenzo Beltrami <[hidden email]> wrote:
[...]

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
Il 29/01/19 23:10, Marco ha scritto:
> Ciao Lorenzo, grazie per la risposta.
> Vero, mi ero completamente dimenticato di OSMCha, appena ho un attimo di tempo cerco di capire come funziona, grazie!

Torno un'attimo sull'argomento perchè provato adesso e sembra funzionare
di nuovo, chiedo conferme.