aiuto a Roma - ambasciata giapponese

Simone Cortesi
Ciao,
dalla OpenStreetMap Foundation mi chiedono aiuto per una piccola commissione da fare presso l'ambasciata giapponese a Roma.

ho bisogno di qualcuno che abiti a roma e possa fare i passi elencati sotto.

serve per permettere a due vincitori di scholarship per state of the map (giappone) di partecipare, dato che l'ambasciata nel loro pese non gestisce i visti, possono applicare solo in italia.

di fatto la richiesta รจ composta di 4 parti:
* ricevere ad un indirizzo una lettera
* consegnarla a mano all'ambasciata giapponese
* recarsi alla stessa qualche settimana dopo a ritirare una nuova busta
* spedirla indietro

fatemi sapere,
Grazie,

Re: aiuto a Roma - ambasciata giapponese

Germano Massullo
Penso sia utile sapere anche la scadenza entro il quale andare
all'ambasciata