amenity=restaurant

demon.box
Domandina amletica:

ma voi quando taggate un ristorante oltre ovviamente ad amenity=restaurant
aggiungete anche name="Ristorante Da Pierino" o semplicemente name="Da Pierino" perché "ristorante" é un'
informazione ridondante visto che c'é già nel tag amenity?

E inoltre ho visto anche taggare in aggiunta con description:it="Trattoria" (oppure "Osteria")
che ne dite?

Re: amenity=restaurant

Simone Saviolo
Il giorno 01 febbraio 2013 16:34, demon.box <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Non è ridondante. amenity=restaurant non mi dice se è un ristorante o un ristorante pizzeria o una bisteccheria.

E inoltre ho visto anche taggare in aggiunta con description:it="Trattoria"
(oppure "Osteria")
che ne dite?

Avevamo concordato un po' di tempo fa l'uso di restaurant:type:it=*

Ciao,

Simone

Re: amenity=restaurant

demon.box
Chiarissimo e velocissimo: GRAZIE!

Re: amenity=restaurant

...anzi ti chiedo ancora :

ma se metto ad es. restaurant:type:it="Osteria"
nel tag name metterò anche "Osteria Delle Streghe" o semplicemente "Delle Streghe"?

Grazie ancora.

-enrico

Re: amenity=restaurant

Simone Saviolo
2013/2/1 demon.box <[hidden email]>
...anzi ti chiedo ancora :

ma se metto ad es. restaurant:type:it="Osteria"
nel tag name metterò anche "Osteria Delle Streghe" o semplicemente "Delle
Streghe"?

Metti
name=Osteria delle Streghe
restaurant:type:it=osteria

Ciao,

Simone

Re: amenity=restaurant

demon.box
Ok, chiarissimissimo  !
Grazie, ciao

Re: amenity=restaurant

Gianluca Boero
Il 01/02/2013 17:03, Simone Saviolo ha scritto:
[...]

Tra l'altro secondo me i ristoranti e le pizzerie hanno nella stragrande maggioranza il riferimento nella ragione sociale
Ristorante da Mario
Pizzeria da Mario
--
Gianluca Boero

Re: amenity=restaurant

Mario Pichetti
Il 01/02/2013 17:37, Gianluca Boero ha scritto:
[...]