area power=substation

demon.box
ciao, nel caso di un'area power=substation (non è quindi un power=generator,
la corrente non viene generata ma soltanto redistribuita):

1) come mappo il landuse? landuse=industrial ? o altro?

2) e tutti gli edifici al suo interno (non avendo chiaramente info più
precise e dettagliate) li mappo tutti come
building=industrial o meglio un più "neutro" building=service? o altro
ancora?

Re: area power=substation

Sergio Manzi
Secondo me la 1) va benissimo e per la 2) starei su industrial perché potrebbero essere le toilettes, o la mensa di chi ci lavora, ma anche edifici ad uso prettamente industriale: non sapendo, ed essendo il landuse=industrial, building=industrial mi sembra l'assunzione più corretta...

On 2018-12-06 16:15, demon.box wrote:

> [...]
> precise e dettagliate) li mappo tutti come
> building=industrial o meglio un più "neutro" building=service? o altro

smime.p7s (4K) Download Attachment

Re: area power=substation

Am Do., 6. Dez. 2018 um 16:16 Uhr schrieb demon.box <[hidden email]>:
[...]

1.
evendo mappato la substation come area, non vedo molto necessità per un landuse, ma nel dubbio potresti si, aggiungere industrial

2.
building=industrial lo vedo poco utile, in generale la distinzione di base sarebbe tra produzione e magazzinaggio. Se lo sai, potresti comunque essere più specifico ancora-

Re: area power=substation

demon.box
dieterdreist wrote
> (...)Se lo sai, potresti comunque essere
> più specifico ancora-

ma il punto è proprio questo, cioè non ho informazioni precise ecco perchè a
mia opinione non potendo essere più specifico propenderei per
building=service in quanto sono edifici di servizio a ciò che si svolge come
attività lavorativa in quell'area.
grazie, ciao

Re: area power=substation

Fabrizio Tambussa

Il giorno Gio 6 Dic 2018, 16:16 demon.box <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Io metterei landuse=industrial e i building=service.
Saluti

Sbiribizio

Re: area power=substation

demon.box
Fabrizio Tambussa wrote
> Io metterei landuse=industrial e i building=service.

si alla fine penso anch'io che sia la soluzione migliore, grazie ;-)