area pozzo acquedotto

demon.box
ciao, in questa foto:

si vede di una piccola area delimitata da recinzione, gestita dall'azienda municipale che cura la rete idrica cittadina, denominata (come da targhetta affissa) "Pozzo B15".
la mia domanda è come taggare quella specie di silo bianco che si vede?

man_made=storage_tank o altro?

Re: area pozzo acquedotto

> On 28. Jun 2017, at 11:14, demon.box <[hidden email]> wrote:
>
> la mia domanda è come taggare quella specie di silo bianco che si vede?
>
> man_made=storage_tank o altro?

probabilmente è un tank (serbatoio) e non un silo.

Re: area pozzo acquedotto

> sent from a phone

> probabilmente è un tank (serbatoio) e non un silo.

Per me è un water_tower, penso serva a compensare la pressione
dell'acqua dell'impianto:

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag%3Aman_made%3Dwater_tower

Re: area pozzo acquedotto

> On 29. Jun 2017, at 11:50, girarsi_liste <[hidden email]> wrote:
>
> Per me è un water_tower, penso serva a compensare la pressione
> dell'acqua dell'impianto:

mi sembra troppo basso e troppo piccolo, ma potrei sbagliarmi. Perché non chiami il numero verde sull'adesivo? ;-)

Re: area pozzo acquedotto

troppo piccolo per un water tower