building:part

cascafico
Mi sono imbattuto in questi elementi [1], abbondanti in zona Padova. Non mi pare siano renderizzati ed ad una prima occhiata non ho trovato documentazione.

Re: building:part

Luca 'remix_tj' Lorenzetto
> Mi sono imbattuto in questi elementi [1], abbondanti in zona Padova. Non mi
> pare siano renderizzati ed ad una prima occhiata non ho trovato
> documentazione.

 Ciao,

credo siano delle tettoie. I dati derivano probabilmente dall'import
della CTR. Se ne era discusso nel 2010, è da verificare se ci sono dei
tag fixme abbinati.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <[hidden email]>

Re: building:part

cascafico
Avevo trovato building:part=roof aggiungendo distributori di carburante che infatti hanno sempre una tettoia. Credo sia sufficiente rimuovere il ":part" e lasciare building=roof in quanto hanno già il layer=1, utile se passa una highway=service sotto (praticamente sempre).

Però la quantità di elementi è tale che non mi sento di fare una modifica di massa.

Il giorno 20 febbraio 2018 09:26, Luca 'remix_tj' Lorenzetto <[hidden email]> ha scritto:
> [...]

Mi sono imbattuto in questi elementi [1], abbondanti in zona Padova. Non mi pare siano renderizzati ed ad una prima occhiata non ho trovato documentazione.

Mi sembra che in quegli edifici non sia implementata correttamente.

Re: building:part

scratera
...io lascerei bulding:part e al limite aggiungerei bulding=yes
...un domani qualcuno potrebbe fare una cosa del genere
http://demo.f4map.com/#lat=45.8934755&lon=11.0439510&zoom=19&camera.theta=76.849&camera.phi=-84.225