come avere il controllo sul proprio account

come avere il controllo sul proprio account

maria_rita.biagini

Ciao, scusate ma sono una profana. Sto usando uMap. Entro con l'account che mi sono creta in Openstreetmap anche se io non uso mai OSM.Invece uso uMap.  Vi chiedo, ma se uno perde la password come fa a loggarsi nel sistema?  E' possibile cambiare la password e ritornare ad avere il controllo delle proprie mappe? Ho temuto di averlo perduto il controllo su questa mappa  https://umap.openstreetmap.co/m/1691/ e poi a forza di uscire e entrare ce l'ho fatta! Non so neppure io come a dire il vero......

Qualche consiglio? Grazie

Maria Rita

Re: come avere il controllo sul proprio account

se non ti ricordi la password (il tuo account dovrebbe essere questo https://www.openstreetmap.org/user/MariaRita)
Puoi semplicemente fare il recupero password da https://www.openstreetmap.org/user/forgot-password

Ciao,
Stefano