come taggare mercato rionale

Giuseppe Maria Capriani
Ciao,

come da titolo come taggare le strade in cui tutti i giorni c'è mercato?

Tipo: via Sannio a Roma, Ballarò a Palermo, via  Papiniano a Milano (però tutti i giorni)

Per ora metto solo Pedestrian.

Ciao,
Peppe

Re: come taggare mercato rionale

andrea giacomelli-2
Peppe - mi piacciono questi sviluppi dell'oupenstriitmapp!

SOM 2010 in Italia....

Il 17 giugno 2008 11.55, Giuseppe Maria Capriani <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Edoardo Marascalchi
Giuseppe Maria Capriani ha scritto:
> Ciao,
>
> come da titolo come taggare le strade in cui tutti i giorni c'è mercato?
>
> Tipo: via Sannio a Roma, Ballarò a Palermo, via  Papiniano a Milano
> (però tutti i giorni)
Faccio le pulci: via papiniano non subisce limitazioni al traffico
perché il mercato è sull'area spartitraffico....
> Per ora metto solo Pedestrian.
Se il mercato è tutti i giorni, di fatto le strade sono pedestrian.
se invece il mercato è solo un giorno alla settimana ed il divieto di
transito non è permanente occorre usare i tag appositi.

--
Edoardo Marascalchi
ICT Consultant

website: http://www.edoardomarascalchi.it
skype: My status <skype:asca_edom?call>

Re: come taggare mercato rionale

Emilio Anzon
On Tue, Jun 17, 2008 at 12:32:31PM +0200, Edoardo Marascalchi wrote:

> Faccio le pulci: via papiniano non subisce limitazioni al traffico

ma saltano via email ?
:P

> [...]
> se invece il mercato è solo un giorno alla settimana ed il divieto di
> transito non è permanente occorre usare i tag appositi.

per quanto riguarda Ballarò:
allora la questione è un po' più complessa ma facilmente risolvibile,
il punto è che "in teoria" la strada è transitabile e infatti passano
molti motorini e qualche macchina, specie di sera, ma in pratica gli
indigeni se ne sono appropriati e ne hanno fatta giurisdizione separata
:)
quindi ai fini del routing è pedestrian!

\Emilio