domande pratiche sui dati dal dataset Mise

domande pratiche sui dati dal dataset Mise

dieterdreist
Vedendo in giro i benzinai, mi chiedo come comportarmi nel caso ci siano differenze tra la situazione in loco e dati del Mise.

Questo nodo era taggato come Q8, e su questa base sono stati importate delle proprietà dal MISE (ref:mise e operator). Adesso ho visto che si tratta di un TotalERG.

Che faccio, tolgo "ref:mise" oppure lo lascio? E operator?

Re: domande pratiche sui dati dal dataset Mise

Any File
Ma tu sai qule sia la brand presente adesso?

Am Mo., 8. Okt. 2018 um 12:19 Uhr schrieb Any File <[hidden email]>:
Ma tu sai qule sia la brand presente adesso?

certo, quello che mi chiedevo: visto che ref mise si referiva al vecchio benzinaio (brand q8), non dovrei adesso togliere sia ref:mise che anche "operator", perché potrebbero essere dati superati? Dove posso trovare il benzinaio nel db Mise (ho cercato di guardare lo stato attuale, ma sono sembre imboccato su una pagina con mappa google che faceva cercare soltanto con nomi e non con ref)?

Re: domande pratiche sui dati dal dataset Mise

cascafico
qui [1] trovi anagrafica e prezzi (con il giorno dell'ultimo aggiuornamento).

Il lun 8 ott 2018, 12:51 Martin Koppenhoefer <[hidden email]> ha scritto:

[...]

grazie, ho controllato, lì ci sono ancora i dati dei tempi dell'import...

Re: domande pratiche sui dati dal dataset Mise

dieterdreist
ho deciso che cambia ref:mise in old_ref:mise in questo caso ;-)

Re: domande pratiche sui dati dal dataset Mise

Io toglierei operator, ref:mise e cambierei la brand in TotalErg. Magari, se vedo qualcuno dietro alla cassa, gli chierei perchè non ha registrato [1] le modifiche sul sito del MISE :-)

[1] http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/213-normativa/notifiche-e-avvisi/2038327-comunicato-3-luglio-2018-anagrafe-impianti-distribuzione-carburanti-online-la-piattaforma