geoview.info

cascafico
Qualcuno conosce questo sito?

stavo correggendo con osmose alcuni tag non validi e mi ritrovo lo stesso "shop=TO-BE-DEFINED" per il nodo [1] anche alla pagina geoview [2].

Di questo geoview non ci sono "about", la pagina "contacts" è inesistente e non c'è nessuna attribuzione ad OSM.

Non è che il signor Lutz Harder (whois) ha trovato il modo di fare soldi globalmente?

Re: geoview.info

Alessandro Palmas
Il 14/07/2017 12:20, Cascafico Giovanni ha scritto:
[...]

In fondo alla pagina (2) trovi: This site based on the informations provided by openstreetmap.org, from damjang on 2009-12-30T13:38:46Z.

Re: geoview.info

[...]

be, fare soldi non è vietato. Il valore del shop è migliorabile, forse un semplice "yes" (oppure una cosa adhoc) sarebbe stato meglio, ma non è proprio recente, un certo damjang ha inserito l'oggetto 7 anni fa...  Io non vedo grossi problemi - ovviamente se esistono queste ditte con questi nomi lì.

Re: geoview.info

voschix

be, fare soldi non è vietato.
Ci sono tanti di questi siti [1] con nomi diversi che "rivendono" dati OSM in vari modi. Finora, tutti che avevo visti davano l'attribuzione.

Il valore del shop è migliorabile, forse un semplice "yes" (oppure una cosa adhoc) sarebbe stato meglio, ma non è proprio recente,
Forse varebbe la pena anche di verificare all'occasione se il shop è ancora là. G lo da in un altro posto, sempre nel triestino.

un certo damjang ha inserito l'oggetto 7 anni fa...

Re: geoview.info

Damjan Gerli
14.07.2017 - 18:32 - Volker Schmidt:

>     un certo damjang ha inserito l'oggetto 7 anni fa...
>
> http://www.openstreetmap.org/user/damjang/ è della zona.

Si, ho inserito io l'oggetto quando ho inserito tutta la zona
artigianale. Quella volta non erano ancora definiti bene gli shop ed i
craft. Credo che questo sarà un craft=qualcosa (officina meccanica).
Verificherò che sia ancora la...

Ciao
Damjan

Re: geoview.info

Oops,  laggiù in fondo, dopo tutti i banner,  mi é proprio sfuggito. A parte la posizione, direi che come attribuzione é meglio di tante altre.

Il 14/lug/2017 14:51, "Alessandro Palmas"