hotel che è anche ristorante

demon.box
ciao, se ho un hotel che offre anche servizio come ristorante aperto a tutti,
visto che non è detto che sia sempre così nel senso che il ristorante di un
hotel non è detto che sia aperto anche a chi non risiede nell'hotel mi pare
un'aspetto importante da segnalare.
detto questo, aggiungo un altro nodo a se stante come amenity=restaurant
oppure sullo stesso nodo farò

tourism=hotel + amenity=restaurant ?

Re: hotel che è anche ristorante

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
Il 27/10/18 22:13, demon.box ha scritto:

> [...]
> un'aspetto importante da segnalare.
> detto questo, aggiungo un altro nodo a se stante come amenity=restaurant

Sì, il building sicuramente hotel, un nodo solo dove è il ristorante.

> [...]

> un'aspetto importante da segnalare.
> detto questo, aggiungo un altro nodo a se stante come amenity=restaurant

puoi fare due nodi se hanno al meno una proprietà diversa (capacity, name, ref:vatin, phone, addr, operator, stars, opening hours, smoking, ecc.), quindi praticamente sempre ;-)

Altrimenti vanno bene anche i due tags sullo stesso oggetto

Re: hotel che è anche ristorante

voschix

puoi fare due nodi ...

... solo se sono due porte con due civici diversi (o sbaglio?)

Re: hotel che è anche ristorante

dieterdreist

Am So., 28. Okt. 2018 um 12:51 Uhr schrieb Volker Schmidt <[hidden email]>:

puoi fare due nodi ...

... solo se sono due porte con due civici diversi (o sbaglio?)

non saprei? Metti che non ci sta porta, che fai, non metti l'albergo ;-)?

l'albergo non lo puoi mappare insieme alla porta, perché la porta si trova sul perimetro dell'edificio.

On Tue, 30 Oct 2018 at 18:14, Martin Koppenhoefer <[hidden email]> wrote:
l'albergo non lo puoi mappare insieme alla porta, perché la porta si trova sul perimetro dell'edificio.
... e dove metto il civico dell'albergo, che in Italia dovrebbe essere sulla porta?

Am Di., 30. Okt. 2018 um 18:25 Uhr schrieb Volker Schmidt <[hidden email]>:

[...]

lo metti sulla porta.